Elodie non sta bene, annullata la data di Teramo
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
Ore di preoccupazione per Elodie, che ha cancellato la prima data del 2024 a causa dei sintomi influenzali. Nelle proprie storie Instagram, la cantante ha comunicato di avere tosse, influenza e tracheite, malesseri che l’hanno costretta a rimandare il concerto di Teramo previsto per l’1 gennaio.
“Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposto forzato”, ha spiegato l’artista.
“Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”, ha poi concluso.
Nonostante non fosse in piena forma, la cantante romana era riuscita comunque a partecipare al concerto di Capodanno di Palermo, seguito dai festeggiamenti in compagnia del fidanzato, Andrea Iannone, insieme ad amici e colleghi. Dopo il suo tour 2023, la sua presenza era prevista nella città abruzzese, in Piazza Martiri della Libertà, all’interno del programma Natale Teramano.
Anche l’organizzazione ha condiviso un messaggio su Instagram, comunicando ai fan come procedere per il rimborso: “Si comunica che, per motivi di salute dell’artista, attualmente affetta da sindrome influenzale e forte tracheite, la performance di Elodie prevista questa sera in Piazza Martiri a Teramo è annullata”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
"Credo che ogni adulto dovrebbe impegnarsi per far sì che il futuro di tutti i bambini sia dignitoso e rappresenti la realizzazione di tutte le loro potenzialità e i loro desideri".
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
La data del pianista, prevista al Teatro Orfeo per domani 15 marzo 2024, è stata rimandata al 30 aprile a causa del suo stato di salute.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Mauro Coruzzi si è aperto con l’Adkronos: “Ho iniziato a soffrirne per un grande dolore dovuto ad una delusione d’amore, ma bisogna farsi aiutare”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
La showgirl, ex storica dell’imprenditore, ha parlato del suo recente ricovero durante una puntata di ‘Storie italiane’: "Lui è un uomo forte".