Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante ha lamentato di essere stata insultata a poche minuti dalla propria esibizione, in un momento in cui era molto tesa.
Fra tutti gli artisti che si sono esibiti al Festival di Sanremo 2020 non c’è dubbio che Elodie sia stata una delle cantanti che più hanno colpito il pubblico. Merito della canzone, ma anche del look e dell’oggettiva bellezza sfoggiata dalla ragazza.
In una kermesse costellata dalle polemiche e dalle liti – prima quella scatenata dalle parole di Amadeus, poi quella fra Tiziano Ferro e Fiorello e infine la grande baruffa tra Bugo e Morgan – c’è stato spazio anche per un diverbio tra Marco Masini e l’artista cresciuta nella periferia romana più estrema.
Del litigio si è parlato come di una voce di corridoio, ma la conferma è arrivata in radio. Intervistata da RadioRaiDue, Elodie ha affermato di aver incontrato Masini nel backstage, a pochi minuti dalla propria esibizione. Il cantante l’avrebbe salutata facendo apprezzamenti negativi sul suo corpo, un vero e proprio caso da manuale di body shaming: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?“.
Una battuta che forse voleva essere ironica o addirittura un complimento malriuscito, ma che ha scatenato l’ira della cantante, legata sentimentalmente a Marracash. Elodie infatti l’avrebbe interpretato come un’allusione a ipotetici disturbi alimentari di cui soffrirebbe e avrebbe lamentato più volte di aver ricevuto l’invito a mangiare di più dall’artista 55enne.
Da lì sarebbe sorta una discussione, con toni molto accesi. Solo una volta spentisi i riflettori sul festival i due si sarebbero chiariti, e infine si sarebbero stretti la mano. Tuttavia le dichiarazioni di Elodie lasciano intendere che la cantante non abbia ancora superato la delusione, dicendosi “stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”.
Di recente su Instagram è comparso un post – invero di natura pubblicitaria – in cui Elodie definisce una parte delle proprie idea di bellezza e di soddisfazione personale: “Mi piace essere donna, donna è bellezza e per me significa tante cose. Quando penso di aver fatto delle cose buone, esser stata costruttiva, mi sento anche più bella”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".