Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Il debutto è fissato per il 22 settembre. Elodie sbarca al cinema come attrice protagonista in Ti mangio il cuore, una crime story di Pippo Mezzapesa che parla di guerre di mafia e passioni fatali
Semplicemente emozionata. Elodie commenta così la divulgazione delle prime immagini di Ti mangio il cuore, il film di Pippo Mezzapesa che sbarcherà al cinema dal 22 settembre prossimo. Dismessi (ormai da tempo) i capelli rosa fucsia e anche il fidanzato Marracash (del quale, però, continua a confessarsi innamoratissima), la cantante romana di origini creole si reinventa attrice. A fine agosto, è pronta a festeggiare il nuovo esordio alla Mostra del Cinema di Venezia, nella sezione Orizzonti.
“Se hai il coraggio di cambiare, rimani te stessa”, aveva detto Elodie qualche mese fa. E, di fatto, la cantante romana di origini creole è cambiata. Eccome. Ti mangio il cuore, per lei, è un esercizio di stile per nulla facile, una crime story complicata e tesa dal fattore rischio (di sbavature) esponenziale, che la promette al cinema senza mezzi termini. Look total black e pellicola stile rétro (il film è in bianco e nero, per scelta del regista) per una versione inedita e più che mai suggestiva dell’ex concorrente di Amici.
È un Padrino di shakespeariana memoria, Ti mangio il cuore, ambientato su un promontorio del Gargano, in Puglia, assetato di sangue. Elodie è Marilena, moglie del boss dei Camporeale, ma attratta dall’erede dei Malatesta, la famiglia rivale. Il film, tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini (Feltrinelli) e prodotto da Indigo Film e Rai Cinema, conta sulla partecipazione di Michele Placido e Tommaso Ragno. Dopo la notizia della presidenza di Julianne Moore, lo sbarco di Elodie al lido è l’evento più atteso dell’edizione 2022 della Mostra del Cinema.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".