Elisabetta Gregoraci immobilizzata con lo scotch: "Liberatemi"
La showgirl ha condiviso una serie di scatti realizzati nel backstage di diversi programmi, anticipando: “Presto alle Iene”.
La showgirl ha condiviso una serie di scatti realizzati nel backstage di diversi programmi, anticipando: “Presto alle Iene”.
Elisabetta Gregoraci ha condiviso una foto in cui appare immobilizzata su una sedia con dello scotch: nelle ultime ore, la showgirl ha infatti pubblicato una carrellata di foto scattate nel backstage di diversi programmi, accompagnate dalla scritta: “Scorrete fino l’ultima foto e… provate un modo per liberarmi #work”.
Poi, nelle storie, Gregoraci ha ricondiviso lo scatto scrivendo scherzando: “Presto alle Iene, sono stati monellissimi”. Un indizio sulle prossime puntate del programma di Italia 1, dove Gregoraci stessa potrebbe essere vittima degli scherzi della produzione.
Ma questa non sarebbe la prima volta che Le Iene tendono uno scherzo ad Elisabetta Gregoraci: poco tempo fa, in collaborazione con la sorella Marzia, la produzione aveva infatti finto un attacco hacker al profilo Instagram della showgirl, modificando (ovviamente per finta) tutti i suoi contenuti social.
Recentemente ospite da Stasera c’è Cattelan, Gregoraci aveva parlato del tumore al cuore dell’ex marito Flavio Briatore, operato proprio la scorsa settimana: “Flavio sta meglio, abbiamo dato la notizia dopo. Sono stati dieci giorni un po’ faticosi ma l’importante è che sia andato tutto bene – aveva detto durante la trasmissione –. Cerco di rimanere lucida anche se non è sempre facile”.
“In questo caso c’era molta preoccupazione perché si trattava di una malattia. Questo percorso l’ho già fatto con mia mamma, lei poi si è ammalata tantissimo. Bisogna poi gestire un figlio, che è la cosa più importante. Per non parlare della stampa e di quelle persone che ti seguono”, ha aggiunto.
In quei giorni, la showgirl aveva condiviso su Instagram alcuni scatti nei quali aveva manifestato la sua vicinanza all’imprenditore nel “delicato e inaspettato intervento e il recupero post-operatorio”, scrivendo: “Prendiamo questo momento per ricordarci quanto tutto sia futile rispetto alla salute. Si torna a casa”.
La showgirl ha pubblicato su Instagram il suo ultimo saluto per la nonna: ecco le sue parole.
Il rapper, grazie all'aiuto de Le Iene, ha ritrovato la sua famiglia di origine: "Dopo 30 anni ho conosciuto per la prima volta mio papà e mia mamma, quelli che mi hanno messo al mondo e che poi non ho più visto né sentito".
I due sono innamorati ormai da mesi, ma almeno per roa non si sono sbilanciati con dichiarazioni sulla natura del loro rapporto: presto però potrebbero uscire allo scoperto.
L'imprenditore si trova a Capri e ne ha approfittato per scattarsi una foto insieme alla ex moglie Elisabetta Gregoraci e al loro bambino, oltre alla figlia avuta da Heidi Klum, che non ha ufficialmente riconosciuto.
La mamma della showgirl, Melina, è scomparsa nel 2010 a causa di un tumore al seno con cui combatteva da anni, ma ha fatto il possibile per essere presente alle sue nozze con Flavio Briatore.
Dal primo luglio questa disciplina entra finalmente nel mondo del professionismo, e la calciatrice nel suo monologo a Le Iene ha voluto celebrare questa svolta storica ricordando anche l'inviata che “Aveva deciso che voleva raccontare di donne che hanno coltivato il loro sogno, semplicemente giocare allo sport che amavano di più".
La direttrice di Grazia, è intervenuta nella puntata del 27 aprile 2022, con un discorso dedicato al Me Too, il movimento contro le molestie sessuali virale dall'ottobre 2017. La giornalista ha toccato molti temi, anche quello sull’attualissimo processo che vede coinvolti i due attori hollywoodiani, e in molti non si sono trovati d'accordo.
Durante la puntata dello show, in onda mercoledì 6 aprile 2022, la conduttrice ha confermato le voci che si rincorrono ormai da mesi e che davano per certo il ritorno di fiamma tra lei e l'ex ballerino di Amici. Rispondendo ironica a una telespettatrice ha detto: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo...".
Ospite a Le Iene, il rapper è stato protagonista di un monologo riguardo a coloro che, dietro una tastiera, rivolgono insulti e attacchi sul web. "Chi ti critica è sempre qualcuno che ha avuto meno di te".
L'attivista ha portato a Le Iene un monologo profondo su cui riflettere e che parla di pace e di empatia: "Il disarmo nucleare, la smilitarizzazione, la conquista dei diritti umani e la pace positiva non sono una roba da buonisti".