Elisabetta Canalis sulla separazione da Brian Perri: "Non me lo aspettavo"
Durante un'intervista con Grazia, la showgirl ha parlato della sua separazione dal marito e della sua nuova relazione con Georgian Cimpeanu.
Durante un'intervista con Grazia, la showgirl ha parlato della sua separazione dal marito e della sua nuova relazione con Georgian Cimpeanu.
Elisabetta Canalis ha rotto il silenzio sulla sua separazione da Brian Perri. Al settimanale Grazia, la showgirl ha raccontato alcuni dettagli sulla fine della loro relazione, ammettendo che non si sarebbe mai aspettata questo finale.
“L’idea di ‘per sempre’ non esiste, l’ho imparato nell’ultimo anno, ma questo non significa qualcosa di negativo”, ha detto al giornale. “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose”.
I due, che nel 2015 hanno avuto la piccola Skyler Eva, sono però rimasti in buoni rapporti. “Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”, ha continuato Canalis.
Le due vivono ora a Los Angeles, dove la showgirl ha acquistato una nuova casa qualche mese fa. Durante l’intervista, Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia”.
E, parlando del nuovo compagno Georgian Cimpeanu, con il quale ha una relazione da diversi mesi, ha commentato: “Solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me”.
La showgirl ha preso un meticcio di 10 anni: “Ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata al canile, la sua voglia di vivere e la sua allegria mi avevano colpita”.
Per lanciare la nuova stagione di Vite da copertina, la ex velina ha sfoggiato un abito nero firmato Alice and Olivia assolutamente da copiare per la stagione fredda.
La showgirl ha pubblicato su Instagram una serie di dolcissimi scatti per festeggiare il 54esimo compleanno del chirurgo. I due sono sposati dal 2014 e hanno una figlia, Skyler Eva.
La tuta intera è un capo must have praticamente in tutte le stagioni ed è la giusta alternativa all'abito lungo: quella della showgirl è firmata Tom Ford ed è un modello molto elegante e sensuale.
Dopo alcuni mesi in Italia, la ex Velina è tornata in California, dove vive da molti anni, e si è concessa una giornata al mare con tutta la sua famiglia. E il suo costume è da favola.
L'ex velina è una delle dieci donne che in questa edizione dello show si alternano alla conduzione. È sposata dal 2014 con Brian Perri, odia stare a dieta e pratica le arti marziali come difesa personale.
Nel programma in onda su Italia 1 a partire dal 5 ottobre 2021 tra i nuovi inviati c'è anche Clemente Russo, il campione di pugilato. Tanti i servizi della prima puntata dalle news su Dayane Mello agli scherzi a Khaby Lame e a Paolo Ciavarro.
Le due ex veline erano legatissime, avevano anche aperto un centro sportivo insieme negli Stati Uniti, ma da tempo non si parlano più: non sembrano esserci possibilità di riavvicinamento.
Lo abbiamo già visto indossato dalla regina di Spagna Letizia Ortiz, dalla conduttrice Filippa Lagerback e da altri volti noti. Il soprabito effetto peluche ha spopolato, conquistando anche l’ex velina di Striscia la notizia.
La conduttrice è volata in America ed è stata immortalata con un look decisamente rock firmato David Koma London, dove la protagonista è una lunga gonna con spacco vertiginoso.