Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Arrivano i primi scatti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez insieme, alle prese con gli impegni sanremesi. Il Festival è ancora lontano, ma forse passare un po’ di tempo fianco a fianco sarà utile alle due showgirl, che potranno affinare il loro rapporto e imparare, forse, a essere amiche.
A diffondere le immagini di Eli e Belen ci pensa “Novella”, che mostra le due prime donne scambiarsi occhiatine e sorrisi, difficilmente decifrabili. C’è infatti chi afferma che entrambe stiano facendo uno sforzo immane per apparire serene e per nulla competitive, tuttavia i loro visi sono leggermente tirati.
Effettivamente il clima che si respira dietro le quinte di Sanremo non deve essere facile, basti pensare alla lotta che le due bellezze neo attrici stanno affrontando al botteghino, protagoniste dei due antagonisti cinepanettoni natalizi.
E se non conosciamo l’opinione di George Clooney riguardo questa collaborazione, Fabrizio Corona ha invece detto la sua senza peli sulla lingua, e a quanto sembra non ha una bella opinione della ex velina sarda.
Non saranno mai amiche. Sono troppo diverse: Belen è una ragazza dolce, pacata, mentre Elisabetta è aggressiva, un vero “maschiaccio”.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.