Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Elisa Toffoli, durante il concerto di Taormina, ha dedicato il brano Hallelujah a Rosario, il papà di Emma Marrone scomparso all'improvviso due giorni fa. Il brano ha commosso il pubblico e ha sottolineato la forte amicizia che lega le due cantanti dai tempi del serale di Amici.
“Non voglio tenerlo solo per me, sto pensando a lei e alla sua famiglia. Possiamo farlo tutti insieme, oggi vorrei dedicare Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo”. Con queste parole Elisa ha annunciato agli spettatori del concerto di Taormina la volontà di dedicare un pensiero e una canzone al papà di Emma Marrone, conosciuta durante l’esperienza ad Amici. Nota dopo nota, la cover di Leonard Cohen e la voce dell’artista hanno commosso ed emozionato i suoi fan che si sono uniti idealmente all’abbraccio nei confronti della famiglia Marrone. È stato un momento inatteso ma apprezzato dal pubblico che ha riservato alla cantante triestina tre minuti di standing ovation.
Elisa Toffoli ed Emma Marrone sono amiche di vecchia data. Non hanno mai nascosto la reciproca simpatia e la stima artistica che entrambe provano nei confronti dell’altra. Dalla partecipazione al serale di Amici in poi, le due donne non hanno smesso di frequentarsi e, nel giorno più doloroso per Emma Marrone, Elisa ha voluto stringersi alla sofferenza della cantante salentina. Rosario Marrone è scomparso all’improvviso ad Aradeo, la città pugliese in provincia di Lecce dove risiede abitualmente la famiglia Marrone.
Il messaggio di addio di Emma al padre Rosario ha ricevuto numerosi commenti da parte dei fan e degli amici della donna. Alessandra Amoroso ha dedicato una frase dolcissima all’uomo. Oltre al “Ciao Papone” comparso sotto il post di Marrone, Amoroso ha postato una storia dove al centro di un cuore rosso che incornicia il sole, appare la scritta “Ni vidimu eh! “. Non sono mancati i commenti lasciati da due ex importanti della cantante ovvero Marco Bocci e Stefano De Martino che si sono stretti idealmente al dolore della donna.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".