Cinque film (assolutamente da vedere) con Elio Germano
Da "Mio fratello è figlio unico" a "Il giovane favoloso": scopri tutto sulle pellicole più belle dell'attore romano, che il 25 settembre compie quarantuno anni. E dove vederle.
Da "Mio fratello è figlio unico" a "Il giovane favoloso": scopri tutto sulle pellicole più belle dell'attore romano, che il 25 settembre compie quarantuno anni. E dove vederle.
Attore, regista teatrale ma anche rapper di successo: Elio Germano è uno degli artisti più apprezzati del panorama italiano. Nato a Roma nel 1980, il 25 settembre l’attore compie quarantuno anni. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi premi, tra cui anche quattro David di Donatello per il miglior attore protagonista per Mio fratello è figlio unico, La nostra vita, Il giovane favoloso e Volevo nascondermi. Ma vediamo insieme quali sono i suoi cinque film imperdibili e dove vederli.
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo film di Pablo Larraín, con Angelina Jolie nei panni della cantante lirica Maria Callas. Nel cast, anche attori nostrani.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
La figlia della nota attrice debutta oggi al cinema nel nuovo adattamento del romanzo di Pavese
Parrebbe essere presto realtà il live action del classico animato di Disney, uno dei più redditizi per la casa di produzione
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.