Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Alla sua prima nomination, il pubblico del Grande Fratello ha deciso di eliminare Guendalina Tavassi, uno dei personaggi chiave dell'undicesima edizione del reality.
La diretta di ieri sera del reality show Grande Fratello si è aperta con un applauso di condoglianze alle famiglie delle vittime del disastro in Giappone: Andrea Cocco, concorrente italo-giapponese del programma, ha espresso tutto il suo dolore per l’accaduto.
La conduttrice Alessia Marcuzzi ha riaperto il discorso sul rapporto tra Guendalina Tavassi e Remo, il padre di sua figlia Gaia. La presentatrice del GF ha invitato il giovane romano in trasmissione, leggendogli una parte della lettera che Guendalina gli ha scritto e permettendogli un confronto tramite video con Margherita Zanatta.
A quest’ultima, poi, è stato mostrato il video dell’intervista di Nando Colelli concessa a “Le Iene”: la varesina è andata su tutte le furie cacciando via dalla casa Nando che, con le lacrime agli occhi, cercava di arrampicarsi sugli specchi.
Per Angelica Livraghi, la concorrente eliminata la scorsa settimana, è stato preparata un confronto tra Giuliano “Spennacchiotto” Cimetti e la bella Erinela Bitri. La fidanzata di Davide Baroncini ha nuovamente espresso la sua opinione su Angelica:
“Ma perché non ti scomponi nemmeno stasera? Secondo me sei falsa.”
A metà trasmissione si è tornato a parlare di Remo, al quale è stato concesso di entrare in casa per un “faccia a faccia” con la mammina romana. La sua reazione è stata molto fredda, soprattutto quando si finito col parlare della nuova compagna Claudia.
La Marcuzzi ha poi decretato l’esclusione di Guendalina, eliminata dal pubblico alla prima occasione. Tra le lacrime generali e le espressioni di sorpresa, Guenda ha dato l’ultimo saluto all’interno della casa alla sua migliore amica Margherita.
Per Andrea, dopo i vari video relativi alla sua ex-fidanzata, il Grande Fratello ha deciso di convocare sua sorella Valentina e le ha permesso di entrare in Casa per un fugace saluto. I nominati della settimana sono Biagio D’Anelli e Giordana Sali.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.