Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Elettra Lamborghini sembra non abbia ancora digerito quanto accaduto con la sorella Ginevra un paio di anni fa. Ecco come ha reagito dopo averla vista piangere durante l'ultima puntata del Grande Fratello.
La pace tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra è ancora lontana. Questo almeno è quello che lascia trasparire Elettra Lamborghini stessa, dopo aver pubblicato su Instagram una storia contro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma riavvolgiamo il nastro a ieri sera, quando al GF Vip Ginevra Lamborghini è scoppiata in lacrime ricordando quanto accaduto in questi ultimi anni in famiglia. Lei ed Elettra non si parlano dal 2019, una situazione che non sembra sbloccarsi nemmeno adesso.
Di fronte alle nuove lacrime di Ginevra, Elettra Lamborghini ha reagito postando su Instagram una storia con la canzone “Mal di Stomaco” di Fabri Fibra. Nel ritornello, il brano recita le seguenti parole: “Non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vomito”. Un segnale chiaro, dunque, dell’attuale stato d’animo della cantante, ancora ferma nella sua posizione iniziale. Le prossime settimane riusciranno a farle cambiare idea o Ginevra Lamborghini si troverà davanti un muro? Al momento l’ipotesi più probabile è la seconda, ma la vita insegna che vale sempre il detto mai dire mai.
Nel frattempo, resta ancora top secret il motivo che ha spinto Elettra Lamborghini a interrompere qualsiasi tipo di comunicazione con la sorella Ginevra. L’ipotesi più credibile è che all’ex opinionista de L’Isola dei Famosi abbia infastidito il fatto che nello stesso periodo in cui lei debuttava nel mondo della musica anche la sorella abbia iniziato a interessarsi di canto. Al momento, però, resta soltanto un’ipotesi, dato che manca la conferma ufficiale da parte delle dirette interessate. Il tempo sarà anche per loro galantuomo?
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.