Eleonora Pedron conquista Back to School con un minidress nero da sogno
La ex Miss Italia, tra i concorrenti del programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino, ha incantato tutti con un meraviglioso abito total black.
La ex Miss Italia, tra i concorrenti del programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino, ha incantato tutti con un meraviglioso abito total black.
È tempo di tornare sui banchi di scuola per i vip, che a Back to School devono fare i conti con l’esame di quinta elementare sotto gli occhi vigili di un gruppo di “maestrini” tra gli 8 e gli 11 anni. Nella puntata del 25 gennaio, insieme ad Antonella Elia, Enzo Miccio, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta e Totò Schillaci, ad affrontare le temutissime domande dei maestri è stata Eleonora Pedron che, oltre, ad essere promossa, ha incantato il pubblico con il suo look total black.
La ex Miss Italia ha infatti indossato un minidress nero che ci ha subito fatto innamorare: le maniche lunghe con le spalle a sbuffo, la gonna a portafoglio impreziosita dalle cuciture a contrasto lungo tutto l’orlo, un meraviglioso fermaglio a forma di fiore ad arricchire la scollatura, resa unica anche dai dettagli chiari che riprendono quelli della gonna. Un unico difetto: la commissione dei (veri) maestri ha fatto notare alla showgirl di aver scelto un abito troppo corto per la scuola. Ma, a parte questo, non esiste altro contesto in cui il vestito di Pedron non sia perfetto.
La showgirl, poi, ha illuminato lo studio di Back to School anche con il suo beauty look. I capelli biondi lasciati sciolti, con una piega liscia che incornicia delicatamente il viso. Il make up, invece, leggermente più strong: gli splendidi occhi azzurri di Eleonora Pedron sono messi in risalto da una matita nera, molto marcata, e dagli ombretti sui toni del marrone. Per le labbra ha optato per un rossetto rosso, perfettamente abbinato al blush sulle guance. A completare l’intero outfit, poi, ci hanno pensato le scarpe: un paio di sandali neri dal tacco a spillo, con un cinturino avvolto a spirale intorno alla caviglia, mettendo in evidenza le gambe dell’ex Miss Italia.
Ospite di Verissimo, l'ex pilota ha parlato del rapporto speciale che lo lega all'ex Miss Italia, a cui è stato legato per undici anni e da cui ha avuto due figli.
L’ex Miss Italia, oggi 41 anni, ha conseguito il titolo all'università Niccolò Cusano con una tesi su se stessa.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Il "cavaliere" è da anni uno dei protagonisti del "trono over" del programma condotto da Maria De Filippi ed è spesso oggetto di critiche da parte del pubblico per le sue pettinature spesso stravaganti.
L'Isola dei famosi è quasi giunta al termine. Nella puntata del 13 giugno 2022, la presentatrice romana ha indossato un abito che vantava la firma di Renato Balestra, stilista triestino e caposaldo della moda italiana.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.