Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attrice Eileen Ryan, morta all’età di 94 anni nella sua casa di Malibù, a Los Angeles. L’annuncio della famiglia risale a lunedì, ma la morte della donna risale a 24 ore prima. Eileen Ryan era famosa per essere prima di tutto un’attrice di successo, sia del piccolo che del grande schermo. Inoltre, era conosciuta da tutti anche per essere la madre di Sean Penn, uno degli attori più famosi di Hollywood. Il comunicato della famiglia non ha chiarito la causa del decesso.
La pellicola di maggiore successo di Eileen Ryan è Magnolia, film drammatico diretto dal regista californiano Paul Thomas Anderson e interpretato tra gli altri dalla star del cinema Tom Cruise, qui nei panni di un oratore motivazionale. Il film ebbe un grande successo tra gli addetti ai lavori, tanto da vincere l’Orso d’oro nell’edizione 2000 del Festival di Berlino. La carriera della Ryan è però associata soprattutto alle serie televisive, in particolare Bonanza, I detectives e Ai confini della realtà.
Eileen Ryan è stata sposata per più di quarant’anni con il regista Leo Penn, conosciuto nel 1957 e sposato pochi mesi più tardi. Dal loro matrimonio sono nati Sean Penn, uno degli attori più conosciuti a Hollywood, il cantante Michael Penn e lo sfortunato attore Chris Penn, scomparso a soli 40 anni a causa di una cardiomiopatia. Infine, un’ultima curiosità: non tutti sanno che la madre di Sean Penn era italo-irlandese, dato che suo padre – Amerigo Giuseppe Annucci – era un dentista italiano, mentre la madre – Rose Isabel Ryan – un’infermiera di origini irlandesi.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".