Trovati due cadaveri nella villa dove fu ucciso Versace: chi sono?
A Casa Casuarina sono stati rinvenuti due corpi senza vita: è di nuovo giallo nella magione dello stilista italiano assassinato proprio il 15 luglio del 1997.
A Casa Casuarina sono stati rinvenuti due corpi senza vita: è di nuovo giallo nella magione dello stilista italiano assassinato proprio il 15 luglio del 1997.
È giallo nella villa di Versace a Miami, dove sono stati ritrovati due cadaveri. A 24 anni dalla morte del noto stilista italiano, Casa Casuarina si tinge di nuovo di mistero. I dettagli su questa vicenda sono ancora pochissimi e dalle indagini in corso non trapela nulla: i due corpi sono stati ritrovati in una delle 10 stanze da letto del palazzo da una delle cameriere alle 13.20 del 14 luglio (19.20 in Italia).
La polizia, che sta investigando ha aperto le indagini per morte, non ha ancora rivelato l’identità dei cadaveri, né la causa dei decessi. Impossibile non notare la macabra coincidenza di data che a distanza di così tanti anni accomuna i due eventi: era infatti il , avvenuta il 15 luglio del 1997 quando Gianni Versace venne freddato da due colpi di pistola alla testa dal serial killer Andrew Cunanan, proprio sui gradini di ingresso della villa al 1116 di Ocean Drive. L’assassino dello stilista, all’epoca 27enne, era già ricercato per altri 4 omicidi e si suicidò pochi giorni dopo aver colpito a morte Versace, in una casa galleggiante a Miami Beach, vicino al luogo dell’omicidio.
Casa Casuarina, conosciuta anche come La Magione, fu costruita nel 1930, in stile revival mediterraneo, su commissione di Alden Freeman. Nel 1992 venne acquistata da Gianni Versace che la restaurò e la ampliò aggiungendo l’ala sud e una piscina, rinnovando interamente tutti gli arredi. Dopo la sua morte fu venduta dalla famiglia nel 2010 ed è stata trasformata in Hotel Boutique di lusso, ristorante e spazio per eventi.
Anche se i due fatti, il ritrovamento dei due morti e l’omicidio di 24 anni fa, non sembrano per ora essere collegati, è impossibile non notare la stranezza del momento in cui sono avvenuti, che riporta alle mente lo sgomento di quei giorni del 1997. Per l’anniversario della morte del fratello, Donatella Versace, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con dedica.
In prima fila c'erano i personaggi più famosi: da Briatore a Renzi, persino DiCaprio ha presenziato all'evento... Tutti in prima fila per Jennifer Lopez in concerto a Capri. Una vera tigre portoricana in outfit di strass e piume!
Justin Bieber ha deciso di tornare in Italia, e come inaugurare al meglio il suo nuovo tour? Un concerto decisamente sopra le righe al Lucca Summer Festival, che lo ha riconfermato agli onori del pubblico, che non vedeva l'ora di poterlo riascoltare.
Nuovo messaggio body positive per le ragazze di tutto il mondo: Giulia de Lellis ha scelto di metterci letteralmente la 'faccia' e lanciare ancora una volta un accorato appello alle sue fan. Amatevi e rispettatevi, perché le vostre imperfezioni possono essere la vostra forza...
Chiara Ferragni si schiera dalla parte della sicurezza e non accetta che Milano sia diventata una città così caotica e piena di rischi, specie per la propria famiglia. Ennesima presa di posizione o vera lotta per il sociale?
Luciano Carciotto, conosciuto da tutti come il 'pizza world champion 2017' e il migliore dei migliori a Las Vegas nel 2019, prende le difese del noto imprenditore milanese e ne giustifica le scelte commerciali