Dua Lipa interpreta Barbie Sirena nel nuovo film di Greta Gerwig: "Ci sono molto glitter e molto pop"
La popstar 27enne è apparsa nei panni di Barbie Sirena tra le scene dello spot pubblicato ieri, 26 giugno 2023, sul canale Twitter di Warner Bros.
La popstar 27enne è apparsa nei panni di Barbie Sirena tra le scene dello spot pubblicato ieri, 26 giugno 2023, sul canale Twitter di Warner Bros.
Manca meno di un mese al debutto del film di Greta Gerwig, Barbie, disponibile dal 20 luglio 2023 nei cinema italiani e dedicato alla celebre bambola della Mattel che, nel corso degli anni, ha conquistato i cuori di milioni di bambini. Proprio in queste ore, Warner Bros ha condiviso su Twitter un breve spot della pellicola in cui Dua Lipa è comparsa nei panni di Barbie Sirena.
La popstar 27enne, nel maggio del 2023, aveva condiviso sui canali social l’uscita del brano Dance The Night, colonna sonora del film di Gerwig, confermando il ruolo di attrice nei panni di Barbie Sirena. La voce di New Rules, infatti, è apparsa anche in un frame del teaser condiviso ieri, 26 giugno 2023, in un tweet di Warner Bros, in cui la cantante ha prestato il suo volto a tre sirene che, nel filmato, emergono dalle acque del mare e vengono inquadrate direttamente dalla spiaggia mentre salutano gli altri personaggi.
Falta pouco para dizer "Oi Barbie" nos cinemas! 💖#BarbieFilme, 20/07, somente nos cinemas.
— Warner Bros. Pictures Brasil (@wbpictures_br) June 26, 2023
Pré-venda dia 29/06. pic.twitter.com/QC420yByLL
“Ci sono molto glitter e molto pop”, aveva dichiarato la vincitrice del Grammy Award 2021 come migliore album pop vocale tra le pagine della rivista Dazed: “Non c’è mai la sensazione che lo sguardo sia maschile – aveva aggiunto in merito alla trama del film – Ci sono personaggi femminili interessanti”.
“Il film, in cui c’è molta diversità nel cast, mostra una storia differente”, aveva spiegato nel resto dell’intervista. Dua Lipa, come dimostrato dalla recente collezione di moda lanciata con Donatella Versace, è una vera e propria amante di glitter e colori sfavillanti, una combinazione di effetti che trionfa anche nel film Barbie. La star della musica, ancora una volta, si è fatta riconoscere dai fan per il suo incredibile talento e la capacità di eccellere in diversi settori.
Non resta altro che aspettare l’uscita del film e correre nelle sale dei cinema per assistere al debutto di Dua Lipa nella pellicola più attesa dell’estate 2023 e vederla recitare al fianco di attori del calibro di Margot Robbie e Ryan Reynolds.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
Sono state pubblicate le prime immagini del nuovo film di Pablo Larraín, con Angelina Jolie nei panni della cantante lirica Maria Callas. Nel cast, anche attori nostrani.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
La figlia della nota attrice debutta oggi al cinema nel nuovo adattamento del romanzo di Pavese
Parrebbe essere presto realtà il live action del classico animato di Disney, uno dei più redditizi per la casa di produzione
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
È uscito il primo trailer del nuovo progetto cinematografico di Paul King: il prequel de La fabbrica di cioccolato, in uscita il prossimo 14 dicembre negli Stati Uniti.
La modella, nel corso di un’intervista per il magazine Elle, ha parlato della storia d’amore con il regista, rivelando di essere stata scritturata per il suo prossimo film, Beetlejuice 2: "Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso".
Dc Studios ha rivelato i volti degli attori che interpreteranno i protagonisti di Superman: Legacy, il remake dell’Uomo d’Acciaio, disponibile nei cinema a partire dall’11 luglio 2025.
Tim Burton conferma la presenza dell’attrice sul set del nuovo progetto cinematografico e annuncia l’uscita del film, in programma per il 6 settembre 2024.