Dove fare l'addio al nubilato a Roma
Volete festeggiare insieme alle amiche più care i vostri ultimi giorni da single? Ecco i posti più belli e originali dove fare l'addio al nubilato a Roma.
Volete festeggiare insieme alle amiche più care i vostri ultimi giorni da single? Ecco i posti più belli e originali dove fare l'addio al nubilato a Roma.
Fare l‘addio al nubilato a Roma? Come a Milano, anche qui c’è solo l’imbarazzo della scelta, ricca come è la Capitale di luoghi splendidi dove trascorrere una giornata o una serata in compagnia delle amiche più care, per salutare con loro i giorni da single.
È una festa molto più recente di quella di addio al celibato, rito sociale dallo spirito goliardico che vanta ormai diversi decenni, che ha iniziato a comparire durante la cosiddetta rivoluzione sessuale, negli anni 60, ma si è affermato dalla metà degli anni ’80. Se ne parla espressamente soltanto in un libro, “Something old, something bold: bridal showers and bachelorette parties” di Beth Montemurro, pubblicato nel 1998.
Per diversi anni, tema e meta di molti di questi festeggiamenti erano improntati al trash più che spinto, sulla falsa riga del corrispettivo maschile, a suon di spogliarelli e sbronze epiche; negli ultimi tempi, però, molte donne preferiscono optare per giornate all’insegna del relax e del benessere in spa, dell’arte e della cultura, di rendez vous gourmand, di scherzi e regali dalla velata ironia mai volgare oppure per mete economiche.
Dopo aver visto le location migliori per festeggiare il matrimonio, vediamo ora dove fare l’addio al nubilato a Roma.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.