Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Tom Cruise ha visto The Master, film dedicato a Scientology, alla mostra del Cinema di Venezia: ecco tutti i VIP appartenenti al culto.
Tom Cruise è solo l’ultimo di una lunga lista di VIP facenti parte dell’organizzazione-setta Scientology, considerata da molti la causa del divorzio con Katie Holmes, che oggi torna alla ribalta grazie a The Master, film in mostra al Festival del Cinema di Venezia 2012 e in corsa per il Leone d’Oro.
L’attore famoso per Mission Impossible ha visto la pellicola, e sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali su cosa ne pensi, secondo i più maligni pare che Tom Cruise non ne sia rimasto molto soddisfatto, facendo eco a parte della critica che si era detta delusa. L’obiettivo di The Master, diretto da Paul Thomas Anderson, è quello di raccontare le origini storiche della setta che oggi vanta proprietà per 300 milioni di dollari ed è guidata da David Miscavige.
Un’organizzazione che oltre a contare oltre 500.000 “seguaci” in tutto il mondo secondo dati aggiornati al 2011, raccoglie tra le proprie fila diversi personaggi famosi: non solo Tom Cruise quindi, ma anche VIP come John Travolta, Kirstie Allen (che ha più volte ringraziato Scientology per i suoi insegnamenti), Lisa Marie Presley, Pricilla Presley e Juliette Lewis. Certi casi sono davvero estremi, come quello di Jason Lee, cui matrimonio finì nel 2010 proprio a causa della setta.
Trattandosi però di un’organizzazione estrema, non sono mancati gli abbandoni o le pesanti critiche da parte di altri personaggi famosi. Se ne ricorda uno in particolare, quello dell’altra ex moglie di Tom Cruise, Nicole Kidman, che decise di abbandonare Scientology per evitare che i figli venissero educati a tali principi. Esattamente come quanto è accaduto con Katie Holmes, che ha messo sempre più in luce come l’agente delle missioni impossibili sia letteralmente assuefatto dal culto: nelle sue casse ha già versato oltre due milioni di dollari.
Fonte: VivaCinema
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.