Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
È disponibile online il nuovo trailer del film Don't worry darling, in arrivo nelle sale dal 22 settembre prossimo e atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Le nuove immagini hanno subito fatto il giro del web.
Il film Don’t worry darling è una delle uscite cinematografiche più attese del periodo, diretto da Olivia Wilde e interpretato da Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, Kiki Layne e Chris Pine, sarà disponibile nelle sale dal 22 settembre 2022. Si tratta di un thriller psicologico dai tratti distopici che ha già catturato l’attenzione dei fan e della critica tanto da essere in lizza per la 79° mostra di Venezia. Le nuove immagini rese disponibili dal trailer appena pubblicato, anche in italiano, hanno subito fatto il giro del web.
Alice e Jack vivono in una comunità apparentemente idilliaca in cui gli uomini si occupano del lavoro presso la Victory Project e le donne si godono lusso e dissolutezze. Sembra andare tutto bene prima che dubbi e ombre si alzino sull’operato dell’azienda e inizi ad apparire chiaro che dietro l’apparente serenità e felicità di questo microcosmo c’è qualcosa di sinistro e pericoloso. Alice sarà disposta a rinunciare alla sua vita tranquilla e agiata per scoprire la verità?
L’attesa per l’uscita nelle sale di Don’t worry darling è gia alle stelle, complice di ciò anche il cast formato da personaggi già conosciuti e amati. Florence Pugh, che interpreta Alice, ha già avuto grande successo per il suo ruolo di Amy March in Piccole Donne per cui è stata anche nominata agli Oscar. Harry Styles è invece il famosissimo cantante inglese ex star degli One Direction che smuove orde di fans e che ha già mostrato le sue doti attoriali in Dunkirk.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".