Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Le donne si lamentano da sempre dei centimetri di troppo che si ritrovano sparsi su glutei e fianchi, sempre alla ricerca di nuovi rimedi (naturali e non, siamo onesti), per ridurre le proprie misure e sembrare in perfetta forma, senza un filo di grasso e prive di cellule adipose su ogni parte del corpo. Beh, noi siamo sicuri che dopo questa notizia ci saranno donne che, addirittura, si vanteranno delle loro misure un po’ over e di quelle rotondità che contraddistinguono il loro lato B!
Tenetevi forte! Una ricerca condotta dall’Univeristà di Oxford ha dimostrato, infatti, che le signore (e signorine) con il fondo schiena pronunciato sono più intelligenti e sane di quelle con un lato b misero, ossuto e poco rotondeggiante. Perché? A quanto pare, avere un sedere grande richiede un eccesso di Omega3 che aiuterebbe ad accelerare lo sviluppo della mente. Inoltre, care donne, se pensate di far parte della categoria delle donne dai glutei paffuti, sappiate che rientrate nella cerchia di coloro che corrono anche un rischio minore di soffrire di diabete e di malattie cardiache, in quanto glucosio e colesterolo sono presenti in quantità molto più ridotte che nelle altre donne e, per questo, vivono più a lungo.
D’altronde, siamo onesti, chi ha mai disdegnato il fondo schiena di Jennifer Lopez, famoso proprio per le sue forme provocanti e generose? E come non citare la recentissima immagine pubblicata su Instagram da Kim Kardashian, che si mette in mostra immortalando il suo procace e voluminoso lato b?
A voi il giudizio donne! Dopo questa sensazionale news, a quale categoria preferite appartenere da oggi?
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".