Ariete: "Mio fratello è in transizione, percorso iniziato a 9 anni"
La cantante, che sarà in gara a Sanremo 2023 con Un mare di guai, ha raccontato della difficile infanzia vissuta e del rapporto fortissimo che la lega al fratello Gianmarco.
Una donna transgender è stata sfigurata dopo essere stata sottoposta ad operazioni di chirurgia plastica eseguite con cemento, sigillante e olio minerale.
Rajee Narinesingh è la donna transgender vittima dell’incompetenza di un chirurgo plastico. Nata a New York e cresciuta a Philadelphia, a 25 anni ha capito di non sentirsi a suo agio nel corpo di uomo che si ritrovava, quindi si è sottoposta al cambiamento di sesso.
Nel 2005 la nuova Rajee ha deciso di sottoporsi anche ad altri interventi chirurgici per avere guance, mento e labbra più pronunciate, il più possibili simili a quelle di una donna. In quel momento, però, la donna non aveva abbastanza risorse economiche per potersi rivolgere ad un professionista perciò si è affidata incoscientemente alle mani di Oneal Ron Morris. Il medico, abituato ad eseguire operazioni di chirurgia plastica illegali e a poco prezzo utilizzando sostanze come cemento, sigillante ed olio minerale, ha così letteralmente sfigurato il viso della ragazza, rendendola irriconoscibile. La ragazza, completamente sconvolta, ha temuto per molto tempo di rimanere per sempre da sola a causa dei suoi connotati somatici mostruosi:
“Un ragazzo mi aveva detto che stare con me era come stare con un drago sexy. Non riuscivo nemmeno a baciarlo”.
Fortunatamente Rajee ha deciso di recente di rivolgersi al dottor Terry Dubrow e al dottor Paul Nassif, due professionisti che le hanno letteralmente costruito un viso nuovo con diversi trattamenti di chirurgia e al laser. Intanto si spera che il medico fasullo Oneal Ron Morris possa scontare la giusta pena per gli errori commessi: attualmente, infatti, è stato addirittura accusato di omicidio colposo dopo il decesso di un suo paziente, morto a seguito di un suo intervento.
” The weeds of injustice can infiltrate the gardens of all people. ” – Rajee Narinesingh #oprahradio #OprahDeepa pic.twitter.com/hgEMHZy5in
— Rajee Rajindra Narin (@RAJEEACTRESS) 5 Gennaio 2015
La cantante, che sarà in gara a Sanremo 2023 con Un mare di guai, ha raccontato della difficile infanzia vissuta e del rapporto fortissimo che la lega al fratello Gianmarco.
La coppia ha preso parte alla sesta edizione del programma trasmesso da Real Time: in un primo momento sembravano non sopportarsi, poi sono arrivati il rinnovo delle promesse e ora il figlio.
"Dovevo spiegare che il mio nome non corrispondeva a quello anagrafico e lì spesso saltava tutto": così la 28enne trevigiana ha raccontato le discriminazioni che ha subito durante i colloqui di lavoro a causa del suo percorso di transizione.
Ospite di Gaydio, la direttrice dell'organizzazione Cohort ONG ha raccontato l'esperienza di migliaia di persone LGBT+ in fuga dalla guerra. "Nessuno ci deve dimenticare in questo momento".
La 24enne, che tentava di lasciare il suo Paese per fuggire dalla guerra, è stata fermata al confine e obbligata a tornare nella sua città per imbracciare le armi.
Ospite al late show di Jimmy Kimmel, l'attrice ha rivelato che sarà lei a celebrare le nozze di Ruby con la compagna Cinthya: "Il tema è il cosplay, anch'io indosserò un costume".
L'atleta, medaglia d'oro ai campionati statunitensi di nuovo, è stata attaccata dal politico, che incorona vincitrice Emma Weyant, la seconda classificata. "La NCAA sta distruggendo le opportunità per le donne".
Per via del passaporto con il nome e il genere maschili, il 90% delle donne transgender arrivata al confine è stata costretta a tornare indietro e imbracciare le armi.
"Caro Vladi": durante la puntata del 31 marzo dell'Isola dei Famosi, l'attore ha usato il genere sbagliato parlando all'opinionista transgender nella discussione accesasi tra i due, suscitando così la reazione dei social.
Di lei si sa solo che ha completato il suo percorso di transizione e che lavora come commessa. Il programma condotto da Maria De Filippi torna dal 13 settembre 2021 su Canale 5.