Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'influencer ha seguito il trend social che ormai è diventato virale tra le celebrities di tutto il mondo
La #dollypartonchallenge sta mandando letteralmente in visibilio le star di tutto il mondo! Si tratta del nuovo trend social lanciato da Dolly Parton, la musicista country di 74 anni che ha pubblicato su Instagram un collage di quattro foto in cui vengono mostrate le immagini del profilo utilizzate sulle diverse piattaforme social.
A ruota le celebrities stanno seguendo il suo esempio tanto da far diventare virale il tormentone social. Ad emulare la Parton già ci hanno pensato Ellen DeGeneres, Donatella Versace, Naomi Campbell e Jennifer Garner. Ovviamente non poteva mancare la versione di Chiara Ferragni, l’influencer nostrana che sui social ha fatto la sua fortuna.
Per Linkedin la Ferragni ha scelto uno scatto formale in cui sorseggia una tazza di caffè, per Facebook è in tenuta sportiva mentre aspetta un volo in aeroporto, per Instagram sfoggia un elegantissimo vestito di pailettes sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La versione più accattivante è, ovviamente, quella scelta per Tinder in cui si mostra sexy e trasgressiva indossando un completo intimo che lascia poco all’immaginazione.
Ovviamente il meme dell’influencer non poteva che riscuotere un successo clamoroso tanto che in una sola ora ha raggiunto quasi duecentomila like. Sono tantissimi i commenti di apprezzamento dei fan che, neanche a dirlo, hanno gradito in particolar modo la versione sexy di Tinder!
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.