Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Parte il 27 settembre sul canale Nat Geo Wild di SKY, Dog Whisperer (l’uomo che sussurra ai cani), un programma per appassionati di cani, reduce da un grande successo in USA, con Cesar Millan.
E proprio quest’ultimo, abile comunicatore con gli amici a 4 zampe, è la vera e propria anima del reality. Un’attività, la sua, che va ben oltre la TV, tanto che negli USA, Cesar Millan, attraverso i social network, è diventato un vero e proprio fenomeno.
Basti pensare che ha raggiunto tra Facebook e Twitter, oltre 100.000 fan, con i quali conversa quotidianamente e distribuisce utili consigli.
Inoltre il sito Dog Whisperer è diventato un vero e proprio portale per gli amici degli animali, dove è possibile fare giochi per testare le proprie conoscenze o semplicemente mostrare ad altri appassionati foto e video dei propri cani.
Riuscirà Cesar Millan ad avere lo stesso successo anche in Italia?
Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.