Diorever: la nuova borsa Dior
Dior ha lanciato la sua ultima borsa, l'innovativa Diorever. Elegante e moderna, Diorever è disponibile in tantissimi colori e tessuti.
Dior ha lanciato la sua ultima borsa, l'innovativa Diorever. Elegante e moderna, Diorever è disponibile in tantissimi colori e tessuti.
Dior presenta la sua nuova it bag, Diorever, destinata a diventare subito una borsa iconica amata da tutte le donne. Moderna ed elegante, Diorever nasce dall’incontro tra il know how tradizionale degli artigiani della pelle e la visione urbana della donna contemporanea.
Il nome Dioerver non è scelto a caso: composto dalle due parole Dior ed ever (“per sempre” in inglese), l’obiettivo della maison è stato proprio quello di creare un accessorio senza tempo che piaccia a signore e ragazze di oggi ma anche delle prossime generazioni. La nuova borsa è stata disegnata con linee architettoniche, lembi riversibili, fibbia metallica e manici facili da portare. Mentre al di fuori il design è sofisticato e naturale, l’interno della Diorever emana un’allure rilassata grazie alla fodera colorata e spesso in contrasto con la parte esteriore.
Diorever è disponibile in tre misure – piccola, media e grande – e in tantissimi colori diversi, dai più estivi e giovanili come il rosa goji, arancio pesca, giallo limone, blu elettrico a tonalità più classiche come il nocciola, il blu scuro, il blu navy, il mogano, il rosso cherry, il bordeaux, il bianco, il verde metallizzato o oliva, il nero o il grigio. Particolarissime poi le versioni in oro e argento metallizzato. Anche i tessuti in cui è la borsa è realizzata sono diversi – coccodrillo, alligatore, pelle di toro, pelle di vitello, vitello scamosciato e agnello increspato. La Diorever è disponibile in tutte le boutique Dior.
Per lanciare la nuova borsa, Dior ha realizzato un video che ha visto la partecipazione di sette personalità differenti – le modelle Sofia Mechetner e Lucie De La Falaise, la scrittrice Loulou Robert, la stylist Karla Welch, le attrici Hen Yanni e Lola Kirke e la designer di gioielli Sabine Getty.
Queste ragazze hanno raccontato la loro storia, la loro versione della femminilità e la loro definizione della parola “ever” in una clip in cui indossano una borsa Diorever.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.