Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dopo il successo della prima BB Cream firmata Dior – Hydralife BB Creme – e dopo l’ancora più ingente successo guadagnato dall’ultima versione di BB Cream – Diorskin Nude BB Creme- la maison parigina propone un nuovo alleato di bellezza che coniuga il potere della skin care al finish di perfezione del make up e che va ad ampliare la gamma delle BB Cream, dedicando l’attenzione questa volta alla delicata area del contorno occhi: Dior Hydra Life BB Eye Creme.
Si tratta del primo trattamento Dior che mira ad attenuare borse e occhiaie, ad illuminare l’area del contorno occhi e a proteggerla in un solo gesto, grazie alla tecnologia Eye RevivalTM: ripara, corregge e protegge.
Trattamento: azione idratante e rivitalizzante, anti borse e occhiaie
Make up: grazie ai pigmenti correttivi di ultima generazione e alle polvere illuminanti elimina il grigiore dello sguardo
Protezione: grazie al fattore di protezione solare SPF 20
Come si applica? Ecco i consigli dagli esperti Dior direttamente dai backstage:
Disponibile nelle tonalità Luminous Beige e Luminous Peach.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.