Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Sono disponibile nell'e-shop online i braccialetti J’Adior della collezione Dior Cruise 2018 che hanno fatto impazzire le celebrities come Chiara Ferragni.
In occasione della collezione Dior Cruise 2018, Maria Grazia Chiuri ha fatto sfilare tra le sabbie del deserto californiano dei braccialetti J’Adior in cotone colorato che non sono passati inosservati. C’è voluto poco perché celebrities e influencer di mezzo mondo iniziassero a mostrare al polso i nuovi gioielli, a cominciare dalla “nostra” Chiara Ferragni che durante la sfilata della collezione prêt-à-porter primavera estate, a Parigi, ha sfoggiato oltre a un abito della Dior Cruise 2018, anche i nuovissimi braccialetti, perfetti per la cowgirl chic che cerca nell’allure francese il suo riscatto.
La coppia di braccialetti di cotone si portano al braccio come fossero i ricordi di viaggio di una esploratrice che ama raccogliere e mostrare come fossero talismani personali. Ispirati dall’artigianato degli indiani d’America, questi accessori multicolore hanno quattro nuance diverse con cui giocare accomunati solo dalla scritta nera.
I nuovi accessori sono già in vendita sull’e-shop online. Il set di due bracciali impreziositi dalla scritta Christian Dior “J’Adior” in cotone (195 euro) è disponibile in blu, bianco e rosa; verde, beige e rosa; blu, bianco e beige; arancio, verde e rosa.
Dopo il bracciale doppio giro “J’adior” in pelle di vitello colorato con scritte in metallo anticato finitura dorata, presentato per l’inverno 2017, arriva dunque il modello in cotone, da indossare da ora fino all’estate.
Della collezione Dior Cuise 2018 fanno parte anche gli anelli cuore “Blue Bohémienne” in metallo anticato finitura palladio, pietra in resina di howlite bianca e cristalli grigi (a 280 euro), disponibili anche con pietra in resina di pietra turchese, in metallo anticato finitura dorata e cristalli grigi, con resina bianca e cristalli grigi (a 270 euro) e l’anello ape “Blue Bohémienne” in metallo anticato finitura dorata e dumortierite (270 euro).
Quattro i choker, con mosaico “D Porte-Bonheur” in metallo anticato finitura palladio, resina di pietra turchese e nastro in gros grain nero (360 euro), mosaico “Dio(r)evolution” in metallo anticato finitura palladio, resina di pietra turchese e nastro in gros grain nero (360 euro), con mosaico “D Porte-Bonheur” in metallo anticato finitura palladio, resina di pietra turchese e nastro in gros grain nero (310 euro) e il Choker “D Yoga” in metallo anticato finitura dorata (590 euro).
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.