Diletta Leotta e Michelle Hunziker insieme in sala parto: "Mi terrà la manina"
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
Nelle prime settimane di agosto Diletta Leotta darà alla luce la sua primogenita, frutto dell’amore con il compagno Loris Karius, insieme al quale aveva annunciato la gravidanza su Instagram a marzo 2023, confermando i rumors che già giravano da tempo. Poi l’indiscrezione trapelata da amici e conoscenti, e infine la conferma: la coppia attende una bambina.
Per la conduttrice si tratta della prima gravidanza e per questa occasione speciale ha deciso di raccontare la sua esperienza in Mamma Dilettante, podcast in dieci puntate che si propone di sviscerare vari temi legati alla maternità. Tra gli ospiti nomi come Alessia Marcuzzi e Martina Colombari, alle quali la conduttrice ha chiesto consigli preziosi, ma anche rappresentanti del mondo dello sport, come Christian Vieri e Claudio Marchisio. A sorpresa, in una puntata l’ospite è proprio il compagno Karius, portiere del Newcastle, con il quale Leotta parla delle aspettative sull’essere genitori.
L’ospite speciale dell’ultima puntata è invece Michelle Hunziker, amica della conduttrice. Ma non è finita qui. Leotta ha recentemente comunicato con un post su Instagram che sarà proprio la showgirl svizzera colei che la accompagnerà in sala parto, “Per tenermi la manina e insegnarmi a respirare”. Hunziker infatti è già madre di tre figli e recentemente è divenuta nonna di Cesare, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti, avuta dal compagno Eros Ramazzotti quando lei aveva 19 anni.
La conduttrice ha raccontato di quando, durante il suo viaggio a Berlino, il noto locale techno ‘Berghain’ non le ha concesso di entrare: “Lì non puoi insistere: se è no, è no”.
I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La showgirl, da sempre grande amante dello sport, ha postato su Instagram alcuni momenti del suo allenamento di karate: “Ho tirato bene oggi”.
La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.
L’attrice ha raccontato ai fan di voler riprendere l’esercizio fisico dopo il parto: “Ho bisogno di un approccio dolce e di recuperare flessibilità”.