La dieta a due fasi di Jaques Fricker: 2 kg a settimana ma non è la 'dieta lampo'
La dieta a due fasi di Jaques Fricker offre una soluzione bilanciata per la perdita di peso, promettendo risultati efficaci e duraturi
La protagonista di Bridget Jones e What/If si affida alla Zone Diet per un regime alimentare dietetico ma salutare.
Renee Zellweger stupisce sempre sui red carpet per la sua linea impeccabile, ma quali sono i segreti della sua dieta? Il The Sun racconta come l’attrice, nota per il ruolo di Bridget Jones e ora protagonista della nuova serie Netflix What/If, riesca a perdere peso grazie alla Zone Diet.
Conosciuto da noi come dieta a zona o Metodo alimentare zona, questo regime si basa sul mantenere i livelli di insulina in una zona né troppo alta né troppo bassa. In questo modo si mantiene equilibrio nell’alimentazione. Obiettivo principale della Zone Diet è la salute psicofisica.
Renee Zellweger ha affrontato diversi cambi di peso per i suoi ruoli al cinema, e la dieta è di certo stata una valida alleata. Non sempre, però, le è servita per dimagrire! Per interpretare il ruolo della protagonista nei tre capitoli di Il Diario di Bridget Jones, in particolare per il primo, l’attrice assumeva quattromila calorie al giorno. Motivo per cui, per Chicago, l’attrice è dovuta ricorrere a una dieta drastica.
L’obiettivo di Renee Zellweger, però, è sempre stato mantenere una condizione di salute ottimale. Per questo si è sempre fatta seguire da specialisti durante i suoi discussi cambiamenti di peso. La scoperta della Zone Diet è stato il passo verso una vita più salutare e adatta alle sue esigenze.
Proprio nelle scorse ore Renee Zellweger, in una intervista a The Talk, ha confessato: “Sono pronta a tornare nei panni di Bridget Jones, si è parlato di questa possibilità, se mi chiamano corro“.
Il quarto capitolo potrebbe quindi arrivare presto. Vedremo Renee Zellweger prendere nuovamente peso, o la sua dieta influirà sull’immagine del personaggio?
La dieta a due fasi di Jaques Fricker offre una soluzione bilanciata per la perdita di peso, promettendo risultati efficaci e duraturi
Pancia gonfia e che fa male? Ecco quali sono le verdure che non gonfiano e che è bene consumare in modo regolare per evitare fastidiosi problemi e mantenersi sempre in perfetta salute.
Cosa abbinare ai legumi per garantire benessere al corpo? Ecco qualche idea per consumare questo alleato per la salute dell'organismo.
Frutta dopo i pasti sì o no? Ecco tutto quello che c'è da sapere per consumarla nel modo, nei tempi e nella tipologia corretta
Ecco cosa mangiare al posto della pasta per evitare carenze nutrizionali e seguire un'alimentazione comunque equilibrata e sana
Sarà davvero possibile perdere cinque chili in solo una settimana? Con la dieta d'urto pare proprio di sì. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Perdere peso senza rinunciare al gusto dell'alimento più amato delle tavole italiane? Ecco cos'è e come si esegue la dieta della pasta