Portafogli e accessori da donna per l'estate: tutti i trend di stagione
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
Chiara Ferragni ha puntato sul made in Italy e anche stavolta ha voluto realizzare delle fantastiche agende, tutte rosa e fluffy. Sono il regalo giusto da fare alle proprie figlie, amiche... Ma anche per noi!
La Capsule Collection di Chiara Ferragni 2022/2023: le agende per donne con stile.
Queste fantastiche creazioni sono davvero l’ultima moda del momento.
Sono agende 16 mesi complete, persino con gli stickers!
Ebbene sì, ci sono anche quelli, ma il vero tocco di classe sta nella loro estetica… Sono infatti, completamente rosa e pelosissime! Decisamente chic. Che ne dite? Sono o non sono uniche nel loro genere? Riusciranno a conquistarci con la loro morbidezza?
La produzione è tutta italiana e a cura dell’influencer stessa, che ne sceglie il design e la presentazione.
È infatti proprio lei che gestisce e decide tutti i pezzi della propria capsule collection, mantenendo alti standard per le proprie clienti, che desiderano sempre il meglio per il proprio look.
Rimanere sempre aggiornate sugli eventi più trendy e alla moda, è sempre molto difficile, ma con un’agenda come questa… Non sarà sicuramente un problema d’ora in poi.
Ma dove si trovano? Sono tutte disponibili sul sito ufficiale del brand, dove potrete acquistarle in pochi click e farle arrivare direttamente a casa vostra.
È molto semplice e veloce sceglierle e l’ampio catalogo vi permetterà di trovare sicuramente quella giusta per voi tra almeno due modelli diversi per stagione. Coloratissime e piene di stile, stanno diventando il ‘must have‘ del momento, davvero una chiccha da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo.
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.
Nel front off della passarella della maison, tra gli ospiti di eccezione anche la poeta con un look coloratissimo: un completo composto da minigonna e crop top dallo scollo quadrato, in cotone trapuntato, con patchwork applicate raffiguranti animali e ricami con perline e pailettes fatti a mano.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.