Depp V Heard, il caso diventa un documentario Netflix
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
Netflix ha annunciato che il 16 agosto 2023 arriverà sulla piattaforma Depp V Heard, documentario sull’ormai celebre processo tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, prodotto dall’emittente britannica Channel 4.
La battaglia legale tra i due attori era iniziata nel 2018, quando Depp denunciò la ex moglie Amber Heard in seguito a un articolo in cui quest’ultima raccontava di aver subito abusi sessuali. L’episodio aveva dato inizio alla dura battaglia legale tra i due attori, culminata nel processo del 2022, il quale aveva visto una massiccia presenza mediatica con tanto di telecamere in aula, oltre al fermento social dei fan di Depp, schieratisi in suo sostegno.
Proprio il ruolo dei media è la lente di analisi che la regista Emma Cooper si propone di utilizzare, ragionando su come questi possano aver influenzato l’esito del processo, al termine del quale Heard è stata dichiarata colpevole di diffamazione e costretta a pagare un milione di dollari all’ex marito. Quest’ultimo ha dichiarato che devolverà tutto il denaro a cinque diverse associazioni di beneficenza, che spaziano dal supporto a bambini con patologie a progetti di sostegno per le comunità indigene.
Il documentario si inserisce nel filone true crime, ormai uno dei generi di punta del colosso statunitense che già aveva collaborato con la regista Emma Cooper, distribuendo I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti, film documentario sulla tragica morte dell’attrice.
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
L’attore di Jeanne du Barry ha selezionato quattro associazioni a cui indirizzare il risarcimento vinto alla fine della battaglia legale con l’ex moglie.
Un vero e proprio salto temporale ci porta nella cittadina di Hawkins per ripercorrere le mostruose avventure di Undici e incontrare il Demogorgone. Lo store Netflix sarà visitabile dal 5 maggio 2023 per un periodo limitato.
Ad annunciarlo ai giornalisti è stata la stessa attrice, dopo aver vinto il BAFTA Award come rising star, domenica 19 febbraio 2023. La sua presenza è ridotta anche nel quarto capitolo.
L'attrice che interpreta la duchessa Daphne nel period drama più guardato di Netflix lo ha rivelato a Screen Rant. Le motivazioni sarebbero diverse da quelle di Regé-Jean Page, attore che interpretava il duca di Hastings che ha salutato lo show dopo il primo capitolo.
La coppia appare sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, nonostante le polemiche sorte per la serie realizzata per la piattaforma in streaming dove raccontano le motivazioni del loro allontamento da Windsor.
L'opera, diretta da Liz Garbus, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, è composta da otto episodi e permette di conoscere meglio il rapporto tra il principe e l'ex attrice.
La star di Aquaman ha dichirato a Savannah Guthrie di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell'ex Jack Sparrow. Nonostante la vicenda l'abbia portata a "una totale umiliazione davanti al mondo".