Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Francesca Fioretti ha condiviso un post dolcissimo in onore del calciatore della Fiorentina
Esattamente due anni fa scompariva Davide Astori, il calciatore della Fiorentina deceduto improvvisamente per un arresto cardiaco.
In suo onore la moglie Francesca Fioretti ha voluto condividere un post su Instagram in cui è immortalata di spalle mentre guarda il mare e l’orizzonte con in braccio la figlia Vittoria. Il commento alla foto è dolcissimo e straziante: “Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre“.
L’attrice, tornata a teatro con lo spettacolo Lumbs, anche qualche mese fa aveva pubblicato uno scatto simbolico dell’aurora boreale corredato da una dedica al marito: “Ci hai trovate“.
Dopo la tragica scomparsa di Astori, Francesca non ha mai fatto segreto dell’enorme dolore con cui ha avuto a che fare così come rivelato in un’intervista a Vanity Fair: “Non credevo di essere così forte. Ho dovuto tirare fuori un’energia e un coraggio che non sapevo neanche di avere. Il destino mi ha rapinato. Con un furto mi ha rubato all’improvviso tutto quel che avevo“.
Grazie ad un supporto psicologico e alla sua grande forza interiore, adesso Francesca è tornata a sorridere e ad amare sempre di più la piccola Vittoria: “Ognuno attraversa il dolore a modo proprio. All’inizio, avevo paura di tutto. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti, temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".