Coppie vip, Katia Follesa vi interroga a D'amore e d'accordo
Dal primo settembre 2021, su Real Time vanno in onda le puntate del comedy game show con i concorrenti famosi. Tra loro anche Francesco Facchinetti con la compagna Wilma.
Dal primo settembre 2021, su Real Time vanno in onda le puntate del comedy game show con i concorrenti famosi. Tra loro anche Francesco Facchinetti con la compagna Wilma.
Quanto conosci bene il tuo partner? Su Real Time, dal primo settembre 2021, partono le puntate di D’amore e d’accordo Vip, il comedy game show che cerca di rispondere a questa fatidica domanda. Il programma, condotto da Katia Follesa e prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, si è già fatto notare nella sua edizione “classica” andata in onda a luglio 2021 sempre su Real Time.
Adattamento della trasmissione cult francese Tra moglie e marito, format di successo internazionale con oltre 20 edizioni in giro per il mondo, D’amore e d’accordo segue tre coppie di personaggi famosi con i loro (o le loro) consorti, pronti a sfidare le basi della propria relazione.
A uno dei partner viene posta una serie di domande, mentre l’altro non ascolta. Il primo scrive le risposte su delle lavagnette e poi il secondo deve dimostrare di conoscere bene l’altro rispondendo in maniera corretta ai quesiti.
Sotto interrogatorio nella prima puntata ci sono lo chef Roberto Valbuzzi con la moglie Eleonora Laurito, Donna Imma e Matteo, protagonisti de Il Castello delle Cerimonie, e Francesco Facchinetti con la compagna Wilma.
Tra i concorrenti anche Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, che hanno già preso parte a Temptation Island;, mentre lei poi ha partecipato al Grande Fratello Vip. O ancora l’influencer Valeria Angione e Federico Gregucci, calciatore che ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Sempre dalla trasmissione di Maria De Filippi arrivano anche l’ex gieffino Andrea Zelletta e la compagna Natalia Paragoni.
Nata a Foggia nel 1992 vive e lavora in Lombardia. È una ballerina e fa l’insegnante in una scuola primaria di Milano, ama ugualmente la cucina e la danza. Ha sbaragliato la concorrenza cooking show di Real Time, andato in onda in 17 dicembre 2021.
Nonostante la profonda crisi che hanno attraversato, i due protagonisti dell'esperimento sociale di Real Time hanno deciso di portare avanti la loro relazione anche al di fuori del programma.
Nell'ottava edizione del programma di Real Time prende il posto di Diego Thomas, esperto di architettura e design. Ex modello e vincitore dell'Isola dei Famosi nel 2006, ha anche recitato in alcune fiction come Distretto di Polizia.
Due no su tre per i partecipanti del reality di RealTime: solo Jessica e Sergio hanno deciso di continuare la loro relazione mentre per Davide e Martina e Dalila e Manuel il viaggio finisce qui: nessuno di loro ha riconfermato la decisione iniziale.
Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene l'esperto di interior design del programma di RealTime ha deciso di porre fine alla sua esperienza televisiva: "È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali".
Sessuologa ed esperta di temi legati al mondo della psicologia comportamentale, si occupa insieme è nel programma a Mario Abis e Fabrizio Quattrini di abbinare le coppie nel noto programma in onda su Real Time il 9 novembre.
Ha 35 anni, viene da Pignola in Basilicata. Lavora in un laboratorio di biologia e per lui la cucina deve avere un approccio scientifico e rigoroso. Autoironico e creativo, balla anche il tip tap. Ha iniziato a dedicarsi ai fornelli per onorare il ricordo di sua madre.
È uno dei componenti del team di esperti che ha il compito di formare a tavolino le tre coppie di sconosciuti che si sposano nel programma. Classe 1948, ha fondato l'Istituto di ricerca Makno ed è professore all'Università IULM di Milano.
Otto concorrenti che, a partire dal 19 novembre, si sfideranno per dimostrare le proprie abilità da Drag Queen. Trai i giudici anche l'opinionista e influencer Tommaso Zorzi, che insieme a Priscilla e Chiara Francini, eleggerà la nuova Italia's Next Drag Superstar.
Ha alle spalle una carriera ventennale da life coach, ed è specializzato in programmazione neurolinguistica. Nel programma di Real Time si occupa del lato relazionale delle coppie.