Damiano David dei Maneskin si è rasato a zero i capelli: la reazione dei fan
Il frontman della band che ha vinto al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e Buoni ha voluto cambiare drasticamente look: tantissimi i commenti di chi ama il cantante.
Il frontman della band che ha vinto al Festival di Sanremo 2021 con Zitti e Buoni ha voluto cambiare drasticamente look: tantissimi i commenti di chi ama il cantante.
Damiano David ha cambiato radicalmente look. Il leader dei Maneskin si è infatti rasato completamente a zero, come rivelato da un post social pubblicato dalla band, in cui si vedono Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi con un rasoio fra le mani e le facce sconvolte.
“Si dice che Damiano sia completamente rasato la testa“, si legge a corredo dello scatto presente su Instagram, completato dall’annuncio del loro nuovo singolo, dal titolo Gossip, frutto di una collaborazione con Tom Morello, cantautore e chitarrista dei Rage Against the Machine. Dallo scatto sembra che il taglio sia stato fatto dal chitarrista Thomas, ma con ogni probabilità si tratta di un tentativo di promuovere la canzone, che uscirà il 13 gennaio 2023.
Ancora una volta la band, che ha trionfato al Festival di Sanremo 2021 con il brano Zitti e buoni e che da allora ha ottenuto un successo dietro l’altro, fa parlare di sé a suon di provocazioni, come potrebbe essere letta la scelta estetica fatta da Damiano David, da sempre legatissimo ai suoi capelli.
Non appena la notizia si è diffusa, i fan del gruppo non potevano che dare un’opinione sull’accaduto. E non tutti sembrano avere preso bene la decisione del cantante.
“Per favore ditemi che è uno scherzo“, ha scritto un fan, mentre qualcuno ha addirittura preso l’accaduto come se fosse una cosa irreparabile, cosa ovviamente non vera, visto che a breve i capelli potranno tornare a crescere: “Non ci dimenticheremo mai dei suoi capelli“, ha scritto un altro. Non solo, c’è chi si sentirebbe “in lutto“, solo perché la chioma rendeva più sexy Damiano. Nonostante tutto, c’è chi ha anche provato a guardare al lato positivo della situazione e sembra gradire: “È bello anche senza capelli”, è stato il pensiero di un altro follower.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Dopo che la delegazione transalpina aveva accusato il frontman della band di fare uso di droghe durante la diretta dell'Eurovision 2021, appena arrivato al Festival del Cinema il cantante ha pubblicato un selfie con la scritta "Mi fumo le Cannes". Una provocazione o una semplice battuta?
Non si svegliava da tre mesi, da quando è rimasta ferita in un incidente stradale mentre era in fuga dalla guerra con la sua famiglia. Ma sono bastate poche note di un brano della sua rock band preferita, e Anna ha finalmente riaperto gli occhi.
Si conoscono dai tempi di X Factor 2017, hanno calcato insieme il palco della finale di Sanremo nel 2021, ma non avevamo mai passato insieme una serata glamour come questa: i due cantanti si sono incontrati in occasione della presentazione del primo libro di poesie di Giorgia Soleri, modella e fidanzata del frontman dei Måneskin.
Il tre maggio 2022 è stata depositata alla Camera e al Senato la proposta per riconoscere questa patologia come malattia cronica e invalidante. Insieme al Comitato promotore di cui l'influencer fa parte, c'era anche il front man dei Måneskin: "Sono qui come alleato, quello che posso fare è aiutare con la mia visibilità, ma il grande lavoro lo stanno facendo tutte le donne".
Un concerto sold out da mesi, oltre 12mila persone hanno acquistato i biglietti per vedere Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio esibirsi in uno show adrenalinico. Tra loro anche l’influencer con cui il cantante del gruppo è fidanzato, e che con la folla ha cantato a squarciagola i 22 brani in scaletta.
La bassista della band romana dal successo planetario compie 22 anni il 28 aprile 2022, proprio il giorno in cui il gruppo si esibisce nel concerto all'Arena. Per farle gli auguri i suoi compagni hanno postato una foto su Instagram dove brindando insieme a poche ora dalla loro esibizione.
Sono tanti i vip internazionali che non hanno saputo resistere al fascino di Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Tra i fan del gruppo c’è anche l'attore del telefilm di successo targato Netflix, celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Patrick.
Il Verchovna Rada del Paese, tramite un aggiornamento sul proprio canale ufficiale Telegram, ha ringraziato la band romana e tutti gli artisti che si sono esibiti al concerto in California, per il supporto e la solidarietà dimostrati.
La band romana ha aderito al progetto #StandUpForUkraine di Global Citizen, con un video pubblicato sui social. "I rifugiati hanno bisogno di aiuti umanitari. Usiamo la nostra voce per chiedere di agire".