Dakota Johnson e il segreto per rimanere in salute: "Dormo dieci ore a notte"
L’attrice ha parlato di una delle sue abitudini preferite per rimanere in salute, ovvero dormire il più possibile. Ma non solo: "Medito regolarmente".
L’attrice ha parlato di una delle sue abitudini preferite per rimanere in salute, ovvero dormire il più possibile. Ma non solo: "Medito regolarmente".
Dakota Johnson ha svelato uno dei suoi trucchi di benessere: in un’intervista con il Wall Street Journal, la star di Cinquanta sfumature di grigio ha raccontato di dormire dieci ore per notte. “Non ho un orario di sveglia regolare. Dipende da quello che succede nella mia vita. Se non lavoro, se ho un giorno libero il lunedì, allora dormo il più a lungo possibile. Il sonno è la mia priorità numero uno nella vita”, ha esordito.
“Se dormo meno di 10 ore a notte non funziono. Posso facilmente arrivare a 14 ore”, ha poi aggiunto. Ma non solo: oltre a dedicarsi al riposo, Dakota Johnson ha infatti adottato una serie di altre abitudini salutari, che la aiutano a combattere lo stress.
“Medito regolarmente, due volte al giorno. Faccio meditazione trascendentale”, ha raccontato. “Ultimamente mi piace molto il lavoro sul respiro, che mi aiuta con l’ansia. Qualunque momento della giornata può essere buono per immergermi in una vasca da bagno. Se a un certo punto mi viene da pensare: ‘Oddio, che mondo è questo?’, entro nella vasca da bagno. Trovo che l’acqua sia molto rassicurante.”
L’attrice, del resto, ha passato anche dei momenti difficili: “Ho lottato con la depressione da quando avevo 15 anni”, aveva raccontato in un’intervista con Marie Claire. “È stato allora che, con l’aiuto di professionisti, ho capito che era qualcosa nella quale potevo cadere facilmente. Ma ho imparato a trovare la parte positiva perché riesco a percepire il mondo. Penso di essere molto complessa, ma non lo do a vedere. Non è un problema degli altri. Per questo non ne avevo mai parlato”, aveva svelato.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
La data del pianista, prevista al Teatro Orfeo per domani 15 marzo 2024, è stata rimandata al 30 aprile a causa del suo stato di salute.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
Mauro Coruzzi si è aperto con l’Adkronos: “Ho iniziato a soffrirne per un grande dolore dovuto ad una delusione d’amore, ma bisogna farsi aiutare”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.
La showgirl, ex storica dell’imprenditore, ha parlato del suo recente ricovero durante una puntata di ‘Storie italiane’: "Lui è un uomo forte".