Cura dei capelli con phon e piastra di ultima generazione: le novità
Ecco i nuovi phon e le nuove piastre per capelli: sono dispositivi intelligenti, portatili e sfruttano la tecnologia più all'avanguardia
Ecco i nuovi phon e le nuove piastre per capelli: sono dispositivi intelligenti, portatili e sfruttano la tecnologia più all'avanguardia
I più grandi brand impegnati nella progettazione di dispositivi per la cura dei capelli hanno lanciato sul mercato delle novità molto interessanti per quanto riguarda lo styling finale: si tratta di asciugacapelli e piastre intelligenti.
Sono apparecchi di ultima generazione nel vero senso della parola, che sfruttano la tecnologia per ottimizzare i tempi ma allo stesso tempo proteggere i capelli.
Dopo la Dyson Corrale anche la piastra ghd diventa senza fili, mentre i phon si arricchiscono di accessori in grado di velocizzare e proteggere i capelli e, allo stesso tempo, garantiscono un styling finale professionale.
Non solo asciugatura in tempi rapidissimi e protezione dei capelli: i phon di ultimissima generazione hanno dimensioni compatte, perfetti per essere portati in viaggio, e tantissimi accessori e funzionalità che aiutano a ottenere una piega finale impeccabile in pochissimo tempo. Scopriamo le novità.
L’asciugacapelli di T3 è il 30% più piccolo rispetto agli asciugacapelli standard. Ha 3 impostazioni di calore e 2 velocità per realizzare una piega perfetta, oltre all’impostazione “cool” che sigilla le cuticole dei capelli con getti di aria fredda.
Disponibile su Douglas a 160 euro Acquista ora
Dyson ha lanciato sul mercato nuovissimi strumenti per prendersi cura dei capelli, si tratta di una nuova versione del Dyson Supersonic (nato nel 2016) che diventa super accessoriato: l’asciugacapelli più famoso di tutti si arricchisce di un nuovissimo e performante accessorio, pensato per addomesticare specificamente i baby hair, ovvero i capelli, corti e sottili, che spuntano in cima alla testa e stanno sempre fuori posto. L’accessorio magnetico si avvale della sua particolare forma e del calore per eliminare l’effetto elettrostatico che solitamente mette fuori posto proprio questi capelli.
Gli accessori sono disponibili sul sito ufficiale Dyson
Sono senza fili, perfette per essere portate ovunque per un ritocco o un cambio look on the road, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e di styling, dimezzano i tempi della piega e, cosa fondamentale, riducono al minimo la possibilità di rovinare i capelli.
Anche ghd ha lanciato sul mercato la sua nuovissima piastra senza fili che porta il nome di Unplugged: per farlo ha preparato un lancio in grande stile, con Chiara Ferragni nelle vesti di ambassador. Le dimensioni di questa piastra compatta sono perfette per stare in borsetta. È una piastra leggera ma allo stesso tempo potente, si riscalda in 45 secondi, raggiungendo su entrambe le lamelle la temperatura di 185 °C. La piastra è stata progettata con una tecnologia particolare, che consiste in una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata. Il brand ci ha tenuto a realizzare un prodotto perfetto per i viaggi, infatti la nuova ghd Unplugged si può portare a bordo dell’aereo sia nel bagaglio da stiva, sia in quello a mano.
Disponibile su Sephora a 299 euro Acquista ora
T3 ha lanciato sul mercato una piastra intelligente che permette di scegliere tra nove profili disponibili attraverso un touch screen: le modalità permettono di scegliere le impostazioni più adatte al tipo di capello in base alla struttura, alla lunghezza e al colore. La piastra si regolerà in modo automatico: le lamelle sono rivestite in ceramica per evitare l’effetto crespo e mantenere la piega a lunga durata. Tra le opzioni più interessanti c’è la “refresh mode“, ovvero la possibilità di ridurre la potenza del calore della piastra per evitare di rovinare i capelli.
La piastra è disponibile da Douglas a 245 euro Acquista ora
Remington ha presentato la Wet 2 Straight Pro S7970: è una piastra in grado di lisciare i capelli senza bisogno di asciugarli prima dello styling e si tratta di una vera e propria rivoluzione nel settore. Questa piastra sfrutta la tecnologia avanzata che consente di lavorare sia sui capelli asciutti sia su quelli umidi. Possiede un sensore di umidità che regola la temperatura proprio in base alla quantità di acqua presente nel capello. Inoltre ha un particolare sistema di ventilazione che riesce a rimuovere dal capello l’acqua in eccesso. Questo permette di saltare la fase dell’asciugatura e di fatto dimezzare i tempi della piega. È decisamente l’oggetto del desiderio soprattutto per chi possiede dei capelli molto folti e lunghi.
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni