Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Le due dive hanno stregato il red carpet con due look molto differenti.
Sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2020 hanno brillato tante stelle del cinema e della tv, ma gli occhi erano tutti puntati sui look di Jennifer Lopez e Charlize Theron. La cerimonia è stata un’anticipazione di quello che vedremo agli Oscar 2020. Tra i premiati C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino e Joaquin Phoenix per Joker.
Jennifer Lopez, molto acclamata ma ancora senza statuette per il suo ruolo in Hustlers, ha scelto un abito disegnato da Georges Hobeika, dalla collezione Couture Autunno 2018. Un sinuoso e elegante abito in raso, con scollatura e trasparenze sulla schiena. Lo scintillio del suo look era dato non solo dalla pochette, ma anche dagli orecchini e il bracciale, perfettamente abbinati all’anello di fidanzamento regalatole da Alex Rodriguez.
Le scarpe, spesso coperte dall’abito, erano Casadei Blade. Per i capelli JLo ha scelto morbide onde, con uno shatush che variava da color caramello al miele.
Charlize Theron, al cinema dal 26 marzo con Bombshell, ha optato per un abito di Heidi Slimane che richiama le dive del cinema di una volta. Celine, questo il nome del modello, presenta ampie strisce color argento su una base nera, come la giacca indossata dall’attrice. Un look glamour, con ampia scollatura e spacco sulle gambe toniche. I capelli corti hanno sfumature chiare e caldissime, come quelli della sua collega di Bombshell Nicole Kidman.
Tra le altre star sul red carpet Anne Hathaway, Zendaya, Nicole Kidman e Renee Zellweger.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.