Cristina Plevani in ospedale per un dolore al petto: "Controlliamoci"
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di grave".
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di grave".
Cristina Plevani, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato di essere corsa in ospedale per un improvviso dolore al petto che l’ha preoccupata. “Nulla di che, penso. Torno a casa, mi lavo e mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie già tragiche”, ha esordito su Instagram. Poi, la donna ha deciso di recarsi al pronto soccorso, in modo da effettuare dei controlli.
“Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave”, ha continuato Plevani, spiegando poi che i medici le avessero prescritto una visita cardiologica. “Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di grave”, ha aggiunto.
Poi, l’appello: “Sarà l’età, ma i controlli li facciamo e se non c’è nulla tanto meglio”, ha spiegato l’ex concorrente del GF, confessando di preoccuparsi spesso: “Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.
Oggi, a oltre vent’anni dalla fine di quell’edizione del Grande Fratello che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico, Cristina Plevani è insegnante di nuoto, sport che ha sempre amato, oltre che bagnina e istruttrice di fitness.
Sulla sua esperienza in tv invece la donna, che aveva vinto quell’edizione del GF, aveva confessato a Brescia Oggi: “Ho sempre pensato che sarebbe finita. Mi sono passati davanti dei treni e non li ho presi: non ero consigliata né gestita bene, non avevo la testa giusta. Sono un’insicura di natura, ho bisogno di essere spronata, puoi aprirmi tutte le porte e farmi tutti i complimenti del mondo ma se non sono convinta non serve a niente”.
Lo sportivo ha lasciato la casa del Grande Fratello per stare vicino alla moglie, Romina Giamminelli. Su Instagram la dedica: "Ogni volta che avevo bisogno di famiglia trovavo rifugio a casa tua".
L’attrice romana, prima finalista di questa diciassettesima edizione, è ritenuta la migliore da una buona fetta di pubblico, che l’ha sempre salvata dalle nomination.
La showgirl ha condiviso su Instagram l’esito degli ultimi esami, effettuati dopo aver scoperto una macchiolina sul seno. Nel 2021, Carolina Marconi aveva scoperto di avere un tumore al seno.
La showgirl, operata d’urgenza a causa di alcune masse sospette, ha parlato del post-intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
La vincitrice del Grande Fratello Vip ha debuttato nel mondo della musica con l’uscita del suo primo brano, un mix di spensieratezza e libertà che ci accompagnerà per tutta l’estate.
La concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata al termine della puntata con Nikita Pelizon svelando alcuni lati finora poco conosciuti della sua famiglia.
L'ex protagonista di Elisa di Rivombrosa non rinnega del tutto la sua esperienza nel reality (ha partecipato all'edizione del 2018), ma è convinta che l'abbia danneggiata sul piano professionale.
L'ex di Centovetrine non ha apprezzato la risposta che il gieffino ha dato a Delia Duran, mentre lei cercava di spiegare una nomination. Da Twitter l'attore ha tuonato: "Capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita".
La modella non si è proprio trattenuta e dopo la delusione di aver visto uscire dal reality la sua amica, Soleil Sorge, ha sbottato contro l'ex di Centovetrine: "Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto?".
Durante la terzultima puntata del reality, in onda il 7 marzo 2022, la principessa etiope si racconta in diretta e ripercorre con i telespettatori la sua linea della vita, passando dai tanti momenti difficili della sua infanzia fino alla storia romantica nata nella Casa di Cinecittà.