Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Cristina Marino ha indossato un completo low cost di H&M che promette di diventare uno dei trend più insoliti della prossima stagione. La particolarità? Il capo riproduce il mood di un classico pigiama a righe, un must del pajama street style, perfetto per un pomeriggio in centro!
Lo stile di Cristina Marino non cessa mai di stupire. La bionda imprenditrice, entrata da poco nel secondo trimestre di gravidanza, non rinuncia a outfit eclettici e ricchi di fantasia. L’abbiamo vista indossare shorts bianchi strappati con un sensuale crop top giallo ma anche un meraviglioso abito total black di Giorgio Armani in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Nei giorni scorsi però la moglie di Luca Argentero ha alzato l’asticella dei look più ricercati e ha pubblicato una serie di scatti su Ig che la ritraggono con un outfit molto particolare.
Comodi pantaloni in seta e camicia over: questo è il completo di H&M che Cristina Marino ha scelto per un pomeriggio in città. La vera particolarità però non è il taglio morbido che maschera il pancione ma la fantasia all over a righe blu e verdi che regala al capo un inedito mood da notte. Un pigiama a tutti gli effetti che la fondatrice di Befancyfit ha reso ancora più glamour con una classica borsa Chanel a tracolla abbinata a uno dei trend della prossima stagione, l’anfibio nero con la suola a carrarmato: piccoli dettagli che hanno trasformato il completo low cost di H&M in un outfit da passerella!
Per riproporre questo look è necessario prestare particolare attenzione all’acconciatura. Nessuna piega strutturata o troppo elaborata, meglio scegliere una coda di cavallo bassa, leggermente spettinata, come ha fatto Cristina Marino. Il tocco di classe? Un paio di occhiali da sole grandi, da diva, a mascherare lo sguardo. La modella milanese, alla seconda gravidanza, sfoggia un fisico perfetto, merito del costante allenamento al quale si sottopone ogni giorno. Il suo motto? Volersi bene è la prima regola per stare bene!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".