L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Diredonna ha provato la Crema corpo Oliva di Phytorelax, della linea di prodotti all'olio: ecco l'inci, come si utilizza, la recensione e il prezzo.
La Crema corpo Oliva di Phytorelax è uno dei prodotti per la cura di viso, corpo e capelli formulati con l’olea europaea oil, ottenuto per spremitura delle olive e ricco in acidi grassi polinsaturi tra cui acido oleico e linoleico. Non contiene parabeni, petrolati, coloranti artificiali. Il flacone è riciclabile e il prodotto è testato dermatologicamente e utilizzabile da chi è vegano.
Phytorelax è un’azienda italiana impegnata da anni in cosmetica naturale, formulata con oltre il 98% di ingredienti naturali. L’olio impiegato nella linea Oliva Phytorelax Laboratories proviene da coltivazioni biologiche. Anche l’estratto di oliva è certificato biologico ed è ottenuto da estrazione fisica e senza l’utilizzo di solventi.
La Crema corpo Oliva di Phytorelax promette all’epidermide immediata setosità e vellutato turgore. Alla redazione di Diredonna l’abbiamo provata: vediamo allora inci, come si utilizza, recensione e prezzo del prodotto.
Aqua/Water/Eau, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Orbignya oleifera seed oil, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate citrate, Olea europaea (Olive) fruit oil, Propylheptyl caprylate, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Methylheptyl isostearate, Olea europaea (Olive) fruit extract, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Glyceryl caprylate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Eugenol, Tocopherol, Geraniol, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Linalool, Cinnamal, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Citronellol, Lactic acid, Limonene, Coumarin, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
La crema va applicata dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
La Crema corpo Oliva di Phytorelax è venduta in un comodo flacone con dispenser, che ne permette l’utilizzo esatto, senza sprechi.
La consistenza è leggera e si stende con facilità sulla pelle del corpo umida, dopo aver fatto la doccia.
L’assorbimento del prodotto avviene in maniera semplice e veloce, con pochi minuti di massaggio. La pelle risulta subito morbida e vellutata, leggermente e piacevolmente profumata.
Il trattamento ha un effetto immediato, ma il giorno seguente sarà necessaria una nuova applicazione se si vuole ottenere la medesima sensazione di morbidezza. In conclusione, la Crema corpo Oliva di Phytorelax si è rivelata all’altezza delle previsioni.
Il flacone da 250 ml della Crema corpo Oliva di Phytorelax è in vendita a un prezzo di circa 8,50 euro. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante