Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice, resa nota dalla serie tv Friends, sta trascorrendo il periodo di isolamento insieme alla figlia teenager Coco.
Non per tutti i divi questo momento di isolamento sta trascorrendo senza problemi di sorta. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Courteney Cox ha infatti svelato di aver assistito da vicino alla pericolosità del Coronavirus. L’attrice infatti di aver avuto ospiti due amici nella casa di Malibu in cui trascorre la quarantena con la figlia Coco, uno dei quali è finito in ospedale con sintomi molto gravi.
La coppia aveva infatti lasciato l’abitazione della Cox per tre giorni, per poi ritornare subito dopo, e proprio in quel frangente sarebbero stati contagiati dal COVID-19. Uno dei due è risultato completamente asintomatico, mentre l’altro ha subito un contraccolpo notevole.
“Tre giorni dopo era in ospedale intubato, i polmoni fuori uso. Si tratta di un ragazzo molto giovane e atletico e suo marito era del tutto asintomatico“, ha affermato l’ex Monica della serie tv Friends. Per fortuna l’amico della Cox è fuori pericolo, per quanto quegli istanti di incertezza abbiano provocato il panico nel nucleo allargato.
Come accennato, infatti, Courteney è in isolamento con la figlia teenager Coco, ma non per questo non le manca l’attuale fidanzato Johnny McDaid: “Non lo vedo da tantissimo. Ci sentiamo spesso su Facebook, ma mi manca il contatto fisico. È dura“. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, Courteney si è tenuta occupato con una serie di video su TikTok in cui accompagna il canto della figlia al pianoforte.
Di recente la Cox ha anche preso parte a una serie di quiz a tema Friends, ma l’attrice ha ammesso di non essere un’esperta, per quanto sia stata una delle protagoniste. In ogni caso si sta rimettendo in pari riguardando dall’inizio la serie che, non troppo inverosimilmente, le piace molto: a questo proposito ha affermato che i suoi episodi preferiti sono quelli che si tengono nel passato, quando il suo personaggio era fisicamente molto diverso da quello che conosciamo meglio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:
Al momento la reunion con i colleghi Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt Le Blanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow è stata rimandata, ma per la gioia dei fan pare che le riprese dell’evento si terranno non appena finirà il lockdown.
Visualizza questo post su InstagramCould this be why Coco and Johnny are socially distancing themselves from me? #bored #quarentine
Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".