Cosa sgranocchiare davanti alla tv
Proprio non riuscite a resistere alla tentazione di continuare a mangiare anche sul divano durante il relax serale? Ecco cosa sgranocchiare davanti alla tv.
Proprio non riuscite a resistere alla tentazione di continuare a mangiare anche sul divano durante il relax serale? Ecco cosa sgranocchiare davanti alla tv.
Arrivate a sera, dopo una faticosa giornata di lavoro, la tentazione di sdraiarsi su divano e cedere a biscotti e salatini da sgranocchiare davanti alla tv può essere forte. Ma, come spesso accade, quello che più si sogna è anche quello più deleterio per la propria linea. Già perché i carboidrati e gli zuccheri in generale dopo una certa ora tendono ad accumularsi trasformandosi velocemente in chili di più.
Eppure non esistono solo questo tipo di snack che possono accompagnare durante la visione di un film o della trasmissione preferita. Posto che resistere al desiderio di continuare a masticare anche dopo aver finito la cena, poco prima di coricarsi, sia l’opzione migliore, anche per la salute, vediamo una lista di alcune cose che si possono sgranocchiare davanti alla tv, ponendo il veto assoluto al cibo spazzatura.
Cos'è lo yoga per le braccia e con quali asana o posizioni è possibile mantenere la parte sempre ben allenata, forte e tonica a ogni età?
Lo yogurt fa ingrassare oppure no? La risposta esiste e dipende da alcuni fattori. Ecco, allora, tutto quello che vi sapere su questo alimento super amato da grandi e piccoli.
Frutta dopo i pasti sì o no? Ecco tutto quello che c'è da sapere per consumarla nel modo, nei tempi e nella tipologia corretta
Perdere peso in modo salutare, senza rinunce e senza privarsi dei principi nutritivi necessari al buon funzionamento del corpo. Ecco una dieta da 1500 calorie, come si esegue e su quali principi si basa.
Cos'è il vogatore, come si usa e in che modo agisce sul corpo? Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo attrezzo e i motivi per cui il vogatore è un vero alleato di benessere per le donne