Cosa organizzare per una festa di compleanno a sorpresa
Volete stupire qualcuno con un party speciale? Ecco allora tutti i consigli per riuscire a organizzare una festa di compleanno a sorpresa.
Volete stupire qualcuno con un party speciale? Ecco allora tutti i consigli per riuscire a organizzare una festa di compleanno a sorpresa.
Per stupire qualcuno a cui si vuole bene con un evento davvero speciale, unico e inaspettato si può pensare di organizzare una festa di compleanno a sorpresa, in casa o fuori casa, con buffet o con una cena. Ma attenzione: un progetto di questo tipo richiede una buona dose di scaltrezza e naturalmente qualche idea giusta, specialmente se si tratta di compleanno speciali come quelli dei trent’anni, dei 40 o dei 50.
Tutti abbiamo in mente la classica scena da film americano in cui il festeggiato rientra a casa ignaro di tutto e all’improvviso da dietro il divano sbucano fuori gli amici urlando: “Auguriiiiii!”. Ebbene, per ricreare davvero la stessa atmosfera ed essere sicuri che la sorpresa riesca al meglio non ci si può affidare al caso ma bisogna essere super organizzati.
La prima cosa da chiedersi naturalmente è se una festa a sorpresa può essere gradita al festeggiato: non tutti infatti amano essere colti alla sprovvista da qualcosa che non si aspettano e a quel punto il party risulterebbe poco riuscito in partenza.
Detto questo, ecco alcune regole d’oro per organizzare una festa a sorpresa.
La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.
La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.
Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?
Dopo anni di minimal e total white, nell'arredamento come nella moda la generazione dei Millennials sta tornando agli armadi di mamme e nonne e… La cosiddetta Gen Z segue a ruota. E no, non è un caso, né solo moda!
L'evento collaterale della Design Week inizia il 4 settembre e termina il 10. I brand che partecipano sono 75 e le loro istallazioni sono sparse per tutto il capoluogo lombardo.