Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il tenore e l'ex produttore cinematografico sono accomunati dalle accuse di molestie sessuali da parte di donne legate al loro lavoro.
Si allunga la lista delle celebrità risultate positive al Coronavirus. Le ultime due, tra quelle che hanno scelto di comunicare la notizia, sono Placido Domingo e Harvey Weinstein.
Il tenore 79enne ha infatti scelto di parlare del suo stato di salute su Facebook, dove ha scritto che sente come “mio dovere morale” quello della positività al test da COVID-19. L’artista si trova in isolamento volontario insieme alla famiglia, fino a quando le autorità mediche lo riterranno necessario.
“Al momento siamo tutti in buona salute, ma ho avuto un po’ di febbre e tra i sintomi ho riscontrato anche le tasse. Proprio per questo ho deciso di sottopormi al test, poi risultato positivo. Prego tutti di essere molto cauti, di seguire le linee guida di base e di lavarvi le mani frequentemente, mantenendo una distanza di almeno un metro dagli altri, facendo tutto ciò che è possibile per evitare il contagio. E per favore state a casa, se potete“: queste le raccomandazioni dell’artista
L’annuncio arriva un mese dopo le scuse pubbliche della star spagnola al gruppo di donne che lo hanno accusato di averle molestate sessualmente. Il tenore si è preso tutte le proprie responsabilità per il dolore provocato alle vittime, che non avevano mai voluto parlare prima per evitare di rovinarsi la carriera.
E per accuse simili è stato condannato Harvey Weinstein, l’altro vip che di recente ha contratto il virus e che si trova in prigione: proprio l’interno della struttura di Rikers Island, dove era stato detenuto per un breve periodo, sarebbe stato il luogo del contagio, ha fatto sapere un ufficiale.
L’uomo, che deve scontare 23 anni di carcere per molestie e violenze sessuali, si trova ora presso la Wende Correctional Facilit, in quel di Buffalo. Le autorità, che non hanno voluto rivelare le condizioni di salute di Weinstein, hanno confermato che vi sono almeno due prigionieri positivi al Coronavirus.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".