Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La top model prende d'esempio il nostro paese per la lotta al Covid-19.
Naomi Campbell ha condiviso sui social un video con le migliori iniziative e appelli dei sindaci italiani contro il Coronavirus. La clip, postata con sottotitoli in inglese, mostra la grande ammirazione della top model per il nostro paese. Ora che il virus è arrivato anche nel Regno Unito e Stati Uniti, Naomi chiede alle autorità locali un intervento forte e deciso, come in Italia.
Dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca al sindaco di Bari Antonio Decaro, passando per tanti sindaci di piccoli paesi. Chi con pacatezza, chi con forza, chi nel dialetto locale, tutti ribadiscono “Restate a casa“.
“Ascolta America, ascolta” scrive Naomi Campbell, lanciando il video definito da lei una compilation dei migliori appelli dei sindaci italiani. La top model è innamorata del nostro paese. Dopo aver condiviso nei giorni scorsi le sue preghiere per la drammatica situazione Covid-19, ora ci esalta per la solerzia. L’Italia, secondo Naomi, deve essere d’esempio a tutti gli altri paesi, specie all’America, partita troppo in ritardo con le misure preventive.
Il video ovviamente ha fatto subito il giro del mondo, con il plauso anche di altri volti noti. Il video era inizialmente stato postato dalla giornalista Rula Jebreal che scrive: “Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l’anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la compassione“.
Una lettera d’amore per l’Italia era stata postata anche da Gwyneth Paltrow. L’attrice aveva condiviso ricodi e momenti nel nostro paese, definendolo il più bello del mondo.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.