Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Pur restando a casa, è importante optare per un'alimentazione sana ed equilibrata
Per cercare di limitare la diffusione del contagio da Coronavirus, tutti i cittadini italiani in questi giorni hanno l’obbligo di restare in casa salvo spostamenti indispensabili e necessari.
Nonostante si sia tra le mura domestiche, l’alimentazione deve essere più che mai accurata soprattutto per rinforzare il nostro sistema immunitario. A dare delle indicazioni specifiche è stata Carla Lertola, medico specialista in Scienza dell’alimentazione.
Sul sito dell’AGI la dottoressa consiglia a tutti di seguire una dieta sana senza lasciarsi andare a porzioni esagerate: “Quello che dobbiamo ricordare è mangiare porzioni parche, non ci rinforziamo mangiando di più. Anzi. Dobbiamo mangiare con morigeratezza e riprodurre quel ‘piatto di Harvard’ che altro non è che una ulteriore rappresentazione della nostra piramide alimentare“.
Affinché il nostro organismo si mantenga forte e in salute, è necessario assimilare in maniera equilibrata e variegata una serie di alimenti fondamentali: “Bisogna mangiare una quota di carboidrati, una di proteine in alternanza (carne, pesce, uova, salumi, formaggi, legumi), della verdura in buona quantità, dando la preferenza ad alimenti freschi con porzioni da ristorante“.
Nello specifico, ecco le vitamine di cui dobbiamo fare incetta in questo periodo e i cibi in cui è possibile trovarle:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.