Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La coppia si è collegata virtualmente con una classe di bambini i cui genitori sono impegnati nella lotta al Covid-19.
Kate Middleton e il Principe William hanno voluto ringraziare gli insegnati, gli operatori scolastici e ovviamente gli studenti ancora in classe nonostante il Coronavirus. I Duchi di Cambridge hanno speso parole importanti e di incoraggiamento anche per i tanti che continuano a lavorare e studiare da casa. Non solo, la coppia si è collegata in video chiamata con una classe di bambini i cui genitori lavorano in prima linea nella lotta al virus. Gli stessi Principi George e Charlotte seguono le proprie lezioni direttamente da casa da inizio marzo.
Kate Middleton e il Principe William si sono collegati in videochiamata con lo staff e i bambini della Casterton Primary Academy. In questa scuola ci sono studenti che continuano quotidianamente a recarsi in classe. Sono figli di dottori, infermieri, personale sanitario, ma anche di coloro che lavorano nei supermercati e nei servizi ancora attivi.
Bambini in pratica che non possono restare a casa, perché i loro genitori non ci sono.
Gli insegnati di questa scuola a Lancaster hanno deciso di restare in classe per loro, sia per non lasciarli soli, sia per permettere loro di studiare. Tra cartoncini pasquali e orecchie da conigli, i bambini hanno accolto, virtualmente, con affetto i Duchi nella loro classe.
Kate e William hanno ringraziato alunni, insegnanti e genitori, e hanno parlato degli effetti che il Covid-19 e l’isolamento possono causare sui più giovani. Sorridenti e alla mano, i Duchi hanno chiacchierato con i bambini e visto i lavoretti pasquali dei bambini. Hanno raccontato che i loro figli a casa stanno guardando tanti cartoni dopo le ore di tele scuola.
La famiglia reale inglese continua a restare al fianco della popolazione in tanti modi in questo momento difficile. Un esempio è Sophie di Wessex. La contessa organizza delle dirette con ragazzi affetti da autismo, per raccontare come affrontare le dure giornate in quarantena.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.