Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Le grandi firme arrivano in soccorso degli ospedali, che scarseggiano di mascherine e camici.
I grandi nomi della moda hanno deciso di realizzare mascherine a titolo gratuito per l’emergenza Coronavirus. Da Prada a Valentino. passando per H&M, Ermanno Scervino a Gucci, tutti sono all’opera per medici e infermieri. Le mascherine realizzate infatti verranno distribuite negli ospedali.
Una nuova gara di solidariet è partita tra le grandi firme della moda. Tanti i brand coinvolti, in tutto il mondo. Infatti una delle emergenze è proprio la scarsa quantità di mascherine in corsia. Medici, infermieri, personale santitario, la quantità di mascherine necessarie è tale da non riuscire a farne testa. Nel nostro paese così come mengli altri. Non solo, alcune fabbriche di moda si daranno anche alla realizzazione di camici, anche questi necessari per un continuo ricambio.
La stessa Camera Nazionale della Moda Italiana ha dato il via a questa produzione nel nostro paese, il primo all’opera per questa emergenza Covid-19.
Tra i nomi che aderiscono all’iniziativa, partita spontaneamente dai singoli brand, Ermanno Scervino, Gucci, Valentino, Prada, Salvatore Ferragamo, Fendi, Miroglio e tanti altri.
Il tessuto scelto è il tnt, il più indicato dagli esperti per l’attuale situazione ospedaliera.
Il primo a parlare della sua iniziativa è stato Toni Scervino. “Le nostre sarte erano a casa per precauzione. Abbiamo chiesto loro se volevano fare volontariato per produrre mascherine, camici e cuffie. Hanno aderito tutte, anche le loro vicine di casa: per noi è un grande orgoglio“.
Invece Prada, su richiesta della Regione Toscana, ha attivato una produzione di circa 80.000 camici e 110.000 mascherine da destinare al personale sanitario della Regione. Intanto il gruppo LVMH, al quale a capo anche Louis Vuitton, ha suddiviso la sua produzione tra gel igienizzante per le mani e mascherine.
Sulla stessa scia anche le iniziative di Zara, H&M, Brandon Maxwell e Christian Siriano. In ogni paese grandi e piccoli marchi stanno cercando di dare il proprio contributo.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".