Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La multinazionale gestisce alcuni tra i maggiori brand della moda, tra i quali Louis Vuitton
Il gruppo LVMH produrrà gel disinfettante per le mani gratis per gli ospedali francesi data la rapida diffusione del Coronavirus. L’annuncio del colosso della moda è arrivato dopo che l’allarme si è esteso anche in Francia. La società lavora solitamente per grandi nomi come Louis Vuitton, Dior, Fendi. Ora tre fabbriche del gruppo si dedicheranno esclusivamente alla produzioni di gel igienizzante da distribuire gratuitamente negli ospedali francesi. LVMH è una multinazionale e conglomerata francese che possiede alcuni dei brand più importanti della moda e della cosmesi francesi e non.
Un annuncio generoso e inaspettato. LVMH impiegherà le sue fabbriche di profumi per rifornire il sistema sanitario francese di gel disinfettante. La diffusione del Covid-19 nel paese ha portato, come da noi, la scomparsa di generi di prima necessità e non solo dagli scaffali. I gel igienizzanti sono così teminati anche in Francia, e la multinazionale ha deciso di rifornirne almeno gli ospedali gratuitamente.
“Di fronte al rischio di carenza di gel in Francia, il nostro amministratore delegato Bernard Arnault ha chiesto alle filiali di profumi e cosmesi di LVMH di mobilitare le sue capacità produttive per produrre velocemente e offrire alle autorità pubbliche quantità significative di gel idroalcolico“. Il comunicato del colosso del lusso si spera sarà seguito da iniziative simili da grandi brand del settore, anche nel nostro paese, dove l’emergenza è ancora maggiore.
LVMH fa sapere che la produzione straordinaria durerà il tempo necessario per far fronte all’emergenza Coronavirus. Nella prima settimana saranno prodotte già ben dodici tonnellate di gel idroalcolico, e ancora di più in seguita, una volta preso il ritmo.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".