Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La cantante ha usato l'accattivante ritornello della sua hit per lanciare una challenge anti virus.
Gloria Gaynor si aggiunge alla lunga lista di artisti che hanno lanciato iniziative contro il Coronavirus, e la cantante ci insegna a lavarci le mani sulle note di I Will Survivor. L’artista ha utilizzato la sua hit mondiale del 1978 per ricordare a tutti che bastano 20 secondi per lavarsi le mani correttamente. Come farlo? Grazie a un ritornello accattivante, restando con le mani sotto l’acqua e strofinandole per bene.
Gloria Gaynor, regina della disco music, usa i suoi profili Instagram e TikTok per lanciare un video già tra i più cliccati della rete. “Bastano solo 20 secondi per sopravvivere” scrive la cantante, che aggiunge: “State tutti al sicuro e in salute. Lavatevi le mani spesso ogni giorno per 20 secondi o più”.
Una iniziativa simpatica per ricordare anche ai più giovani questa semplice ma essenziale norma per combattere il Coronavirus. Quale canzone migliore quindi di I Will Survive (Sopravviverò)?.
Grazie all’uso dell’hashtag #iWillSurviveChallenge, Gloria ha lanciato la sua Challenge, sfidando i suoi followers a postare video come il suo. Come educare cantando ci verrebbe da dire, e come strappare un sorriso in questo momento difficile per l’intera comunità mondiale. Intanto la Gaynor ha iniziato a ripostare nelle storie di Instragram i video più divertenti di fan e vip.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.