Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Secondo il sindaco di Bergamo il governo inglese ha sbagliato a non adottare le giuste misure restrittive a tempo debito
In Italia l’emergenza Coronavirus è allarmante nonostante le misure restrittive adottate dal governo nelle ultime settimane.
Nonostante ciò Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, ha deciso di far tornare in patria le sue due figlie Benedetta e Angelica che attualmente vivono nel Regno Unito per motivi di studio. La decisione di Gori nasce dalle direttive di Boris Johnson che pare abbia preso sotto gamba la minaccia dell’epidemia.
Secondo il sindaco della città italiana più colpita dal virus, il governo inglese ha perso l’opportunità di arginare l’emergenza non avendo adottato le dovute misure precauzionali a tempo debito. Con 335 decessi, attualmente la Gran Bretagna si trova quasi esattamente nella stessa posizione in cui era l’Italia due settimane fa e la situazione potrebbe precipitare a breve.
In un’intervista a Sky News, Gori ha attaccato apertamente il governo inglese giustificando la sua decisione: “Ho due figlie, stanno studiando in Inghilterra, una al college di Taunton e l’altra a Canterbury per un Master. Quando ho visto cosa pensava il governo inglese di questo problema, ho deciso di riportarle indietro. Penso che anche se siamo al centro dell’epidemia probabilmente sono più sicure qui che in Inghilterra. Non capisco perché il governo non abbia agito in tempo per proteggere i propri cittadini“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data:
Nel frattempo anche altri sindaci e leader regionali in Italia si stanno schierando in prima linea affinché i cittadini rispettino le linee dettate dal governo. Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, ha minacciato di militarizzare l’intero territorio, mentre il sindaco di Messina Cateno De Luca ha deciso di effettuare personalmente i controlli per le strade della sua città.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".