Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Venduta al modico prezzo di 190 euro, la mascherina già sold out è realizzata in seta Monogram.
Che in Italia sia scoppiato l’allarme Coronavirus è ormai ufficiale, dopo aver avuto notizia dei saccheggi di supermercati presi d’assalto per quanto concerne tutti i generi alimentari di prima necessità. E se mascherine e gel disinfettanti sono ormai merce rara, c’è chi si è attrezzato per cavalcare la mania proponendo materiale griffato. È questo il caso di Fendi, che ha proposto la propria versione della mascherina in seta Monogram.
Venduta sul sito “luisaviaroma” al prezzo di 190 euro è già andata a ruba, probabilmente comprata da qualche collezionista esaltato dall’allarme epidemico. Tuttavia l’idea non è nata sull’onda della preoccupazione per il virus, ma era già stata concretizzata l’anno scorso durante una sfilata a Shangai, non a caso in Cina.
Riproposta dalle boutique Fendi anche in Italia, inizialmente non aveva ricevuto una buona accoglienza. Negli ultimi giorni però, grazie alla diffusione di Covid-19, è andata velocemente sold out online ed è praticamente introvabile, anche sull’e-commerce stesso. Inizialmente era finita addirittura in homepage, ma poi forse l’accessorio, che protegge dal contagio le persone che circondano chi la indossa, è finito nelle pagine interne per una questione di mera opportunità mediatica.
Tuttavia non è stata solo Fendi ad aver sintetizzato questo concept che fa flirtare moda e medicina: anche Marcelo Burlon ha proposto una sua versione, immettendola sul mercato a un costo più contenuto, 70 euro, mentre più alto è il prezzo chiesto dal brand Off-White, che le vende a 115 euro.
Bisogna dunque considerare la necessità di un simile accessorio, considerando che su piattaforme più “umili” come eBay è possibile trovare pacchetti da 50 mascherine monouso, adatte anche all’attività medica, al costo di 100 euro, facilmente ammortizzabile se l’acquisto è di gruppo.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.