Come vestirsi a Capodanno? Ecco 3 idee di outfit
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
A conferma del celebre detto popolare “altezza mezza bellezza”, lo scorso novembre la rivista australiana “Zoo” ha scoperto un’affascinante modella che, oltre a essere bella e con un corpo perfetto, è alta ben 213 centimetri.
Rientra, oggi, a pieno titolo nel Guinness dei primati perché è la modella più alta del mondo. Lei è la californiana Amazon Eve, soprannominata, però “Babezilla” proprio per indicare il suo essere un gigante di bellezza. In tutti i sensi.
La giunonica Amazon non ha sempre fatto la modella, si è laureata prima in Business e solo successivamente la rivista australiana si è accorta di lei dedicandole numerosi servizi fotografici.
La categoria “oversize” a cui appartiene Amazon Eve non ci sorprende più di tanto perché, come si vede su riviste e giornali, sono sempre di più le modelle felici di mettere in mostra il “di più”. Che si tratti di donne altissime o di graziose ragazze dalle forme generose e arrotondate, sembra che la tendenza all’abbondanza si stia lentamente diffondendo.
Ovviamente, al polo opposto si collocano i canoni, tradizionali per così dire, che le case di moda impongono da sempre alle proprie modelle: taglia 38, corpi magri, vite strettissime e volti scarni.
Il grande traguardo delle modelle oversize sta, allora, nella consapevolezza del proprio corpo e delle proprie forme, nella capacità di sentirsi uniche senza la necessità di uniformarsi ai modelli dominanti.
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.
In una delle immagini condivise sul social, la cantante indossa un capo inconfondibile: la skirt dello stilista emergente Marco Rambaldi. Un capo iconico color lilla con inserti bianchi, appartenente alla collezione spring-summer 2022.
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.
L'ente beneficiario del ricavato della linea di maglieria dell'atleta "Made With Love" è Rainbow Railroad. L'organizzazione che, fra le altre cose, ha contribuito a portare il primo gruppo di afgani queer nel Regno Unito, dopo il ritorno al potere dei talebani.